Altri eventi
Discovery Communications a sostegno di Olympic channel
Discovery Communications e Olympic Channel hanno annunciato una partnership per coinvolgere nel movimento olimpico un nuovo pubblico più giovane e più ampio, portando su tutti gli schermi storie di ispirazione e sacrificio. L’accordo riguarda 50 mercati in Europa e porterà avanti la comune ambizione di amplificare ulteriormente la copertura dei Giochi
Pallotta (AS Roma) ad alzo zero sul Milan di Yonghong Li
Per il quinto anniversario da presidente della AS Roma, James Pallotta, si è regalato dagli States, dove i giallorossi sono in tournée già da alcuni giorni, una intervista al “vetriolo” che farà discutere gli addetti ai lavori. Temi principali: stadio e le spese folli nel calciomercato estivo del Milan (concorrente
Tamberi si lega a Hip Hop
Gianmarco Tamberi, Campione del Mondo indoor a Portland e Campione Europeo ad Amsterdam di salto in alto, lo scorso anno ha subito un grave infortunio in gara che l’ha costretto a rinunciare ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Ma dopo due interventi e mesi di riabilitazione, non si è scoraggiato.
Puma presenta la maglia da trasferta dei Gunners
I Gunners lo indosseranno per la prima volta il 29 luglio contro il Benfica nel match di Emirates Cup L’Arsenal FC ha scelto di utilizzare il blu, tra i suoi colori ufficiali, già nel 1892, sei anni dopo la sua fondazione, e da allora è stato inserito in numerosi kit
AGCM interviene sulle gare dei diritti tv internazionali del calcio italiano
Il portale dell’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha, in queste ultime ore, comunicato quanto segue relativamente alle gare dei diritti tv internazionali del calcio italiano (si tratterebbe di attività collegate alle passate stagioni di serie A e B, a partire dal 2009). Di seguito il comunicato stampa integrale.
Roma Tor Vergata lancia il corso “Comunicazione e Media: Strategie, Piattaforme, Operatività nella Sports Industry”
Dal 12 settembre al 19 ottobre si terrà presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, il corso “Comunicazione e Media: Strategie, Piattaforme, Operatività nella Sports Industry”. Il Corso, organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata giunto alla XVI edizione, prevede