Altri eventi

15 Mag 2018

Macron si lega al Racing Club de Lens per tre anni

Lagardère Sports, agenzia esclusiva del Racing Club de Lens (attualmente nella Ligue2, l’equivalente della nostra serie B), e Macron annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2018-2019, tra il club francese e l‘azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear. Partnership

0
15 Mag 2018

Vicenza calcio: spunta il nome di Renzo Rosso, il patron di Diesel

(di Luca Framarin) – In data 11/05/18 è andata in scena la seconda asta fallimentare per l’acquisto del Vicenza Calcio. La notizia non desta scalpore, dal momento che non sono pervenute offerte (per la seconda volta è andata deserta), ma a scuotere i tifosi biancorossi, ad asta conclusa, ci ha

0
15 Mag 2018

Basket, Eurolega con Caffè Buscaglione per le Final Four

 (di Andrea Perolino) – Buscaglione, storico marchio italiano di caffè, sarà presente alle prossime Final Four di Eurolega, il più prestigioso torneo (di club) europeo di basket. L’accordo con cui Euroleague Basketball ha incluso Caffè Buscaglione alla sua lista di partner è stato annunciato venerdì scorso, con un comunicato sul sito

0
15 Mag 2018

Hyundai sulle maniche dei Blues per 10 milioni di sterline annui

(di Simone Franceschin) – Il Chelsea FC, secondo quanto riporta il Times, si è assicurato un nuovo contratto di sponsorizzazione della durata di cinque anni con Hyundai, un’intesa che porterà nelle casse della squadra inglese 50 milioni di sterline. Il logo della compagnia di automotive sud coreana apparirà sulla manica

0
15 Mag 2018

Aruba.it Racing Ducati lancia lo sponsor diretto e attivo

Cresce esponenzialmente il numero delle aziende che si dedica ad attività below the line, come quelle legate alle sponsorizzazioni. Di pari passo con questa crescita, cambia anche il modo in cui i brand si approcciano al mondo delle sponsorship. Il caso Aruba–Ducati, legate nel campionato Superbike grazie al team Aruba.it

0
15 Mag 2018

Roland Garros, accordo fino al 2021 tra FFT e WOWOW

(di Carolina Costantini) – La Federazione francese di tennis e l’emittente televisiva giapponese hanno raggiunto un accordo che le legherà fino al 2021. Wowow è considerata la casa televisiva del tennis in Giappone. Oltre al torneo francese, infatti, Tokyo TV ha acquisito i diritti di Wimbledon, degli US Open, degli

0