All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBasketEventiIstituzione e AttualitàPunto e a CapoSport Business

Basket, Eurolega con Caffè Buscaglione per le Final Four

 (di Andrea Perolino) – Buscaglione, storico marchio italiano di caffè, sarà presente alle prossime Final Four di Eurolega, il più prestigioso torneo (di club) europeo di basket. L’accordo con cui Euroleague Basketball ha incluso Caffè Buscaglione alla sua lista di partner è stato annunciato venerdì scorso, con un comunicato sul sito ufficiale subito rilanciato dall’azienda italiana tramite il suo profilo Facebook.

 La fase finale del torneo si svolgerà per tre giorni, dal 18 al 20 maggio, a Belgrado, in Serbia, e a contendersi il titolo saranno i russi del CSKA Mosca, il Real Madrid, i lituani dello Zalgiris Kaunas e i campioni uscenti del Fenerbahçe, dove militano gli unici giocatori italiani, Luigi Datome e Nicolò Melli.

L’azienda italiana beneficerà dell’esposizione del marchio durante tutto l’evento, e offrirà agli spettatori la sua gamma di prodotti per caffè espresso. Jordi Bertomeu, presidente e amministratore delegato di Euroleague Basketball, ha dichiarato: “Siamo impegnati a collaborare a livello regionale con i marchi più forti in Europa, e Caffè Buscaglione sarà un valore aggiunto alle Final Four”. Per Stefano Palombini, amministratore delegato di Caffè Buscaglione, “questa nuova entusiasmante partnership con Euroleague Basketball è il modo perfetto per fare ulteriori progressi nel mercato globale”.

Previous post

Hyundai sulle maniche dei Blues per 10 milioni di sterline annui

Next post

Vicenza calcio: spunta il nome di Renzo Rosso, il patron di Diesel

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.