All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviPartnersPubblicitàSport BusinessSport.FederazioniTecnologiaTennis

Roland Garros, accordo fino al 2021 tra FFT e WOWOW

(di Carolina Costantini) – La Federazione francese di tennis e l’emittente televisiva giapponese hanno raggiunto un accordo che le legherà fino al 2021.

Wowow è considerata la casa televisiva del tennis in Giappone. Oltre al torneo francese, infatti, Tokyo TV ha acquisito i diritti di Wimbledon, degli US Open, degli Australian Open e da quest’anno l’ATP World Tour maschile.

Il presidente di Wowow Akira Tanaka ha dichiarato: “Il Roland Garros e gli altri slam hanno contribuito a sviluppare e migliorare il mercato del tennis giapponese”. E per quanto riguarda i propri connazionali Kei Nishikori e Naomi Osaka si dice: “orgoglioso di vederli gareggiare in questi tornei speciali”.

Questo accordo dà il via al diciannovesimo anno di partnership. Il Roland Garros, infatti, è stato visibile sulla rete dal 1993 al 2007 e dal 2014 ad oggi.

Dal 21 maggio al 10 giugno, per i cittadini giapponesi sarà possibile seguire le semifinali e le finali sia maschili sia femminili e tutte le news riguardo il Roland Garros.

Previous post

Mondiali di calcio Russia 2018 a rischio reputazione per ragioni geopolitiche

Next post

Aruba.it Racing Ducati lancia lo sponsor diretto e attivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.