Altri eventi

01 Lug 2019

L’IMPATTO SOCIO-ECONOMICO DELLA VIRTUS ENTELLA. PER OGNI EURO INVESTITO, NELLA STAGIONE 2017/2018, NE SONO STATI GENERATI TRE

Nella stagione calcistica 2017/2018, per ogni euro investito nella Virtus Entella (che, in quella stagione, ha giocato in serie B), sono stati generati l’equivalente di 3 euro, a favore della comunità locale, della città di Chiavari, dei giocatori/giocatrici e delle loro famiglie, di allenatori, esercenti e altri stakeholder esterni. È

Avatar photo 0
01 Lug 2019

Stadia: all the latest from Las Vegas Stadium

(Matthew Kleiner – Temple University Rome) – Last week, reporters from the Las Vegas Review–Journal shared updates from their tour of the construction site at Las Vegas Stadium. The state-of-the-art domed arena is slated to open in 2020, in time for the Raiders franchise to make the move from Oakland

Avatar photo 0
01 Lug 2019

Il PSG ufficializza Nike come sponsor tecnico fino al 2032

(di Lorenzo Vulpis) – Il Paris Saint Germain (club campione di Francia) ha ufficializzato l’estensione della partnership con Nike, che continuerà ad essere sponsor tecnico del club parigino fino al 2032. Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha definito l’accordo come il più importante mai siglato nella storia della società, sottolineando

Avatar photo 0
01 Lug 2019

Mondiali femminili: BBC, record di spettatori per Inghilterra-Norvegia

(di Valerio Intermoia) – La BBC ha fatto sapere di aver fatto registrare ben 7,6 milioni di spettatori per il match valido per i quarti di finale del Campionato del Mondo di calcio femminile  tra Inghilterra e Norvegia. Il 38,6% dell’audience disponibile era sintonizzato sulla partita, un record che batte

Avatar photo 0
01 Lug 2019

RECORD DI ASCOLTI PER IL MATCH DELLE AZZURRE SU SKY

OLTRE 885 MILA SPETTATORI MEDI e IL 6,4% DI SHARE PER ITALIA-OLANDA. Formula 1: picchi di 800 mila spettatori medi per la pole position di Charles Leclerc Nuovo record di ascolti per il Mondiale di calcio femminile: il quarto di finale Italia-Olanda, trasmesso alle ore 15 su Sky Sport Mondiali

Avatar photo 0
30 Giu 2019

Vulpis (Sporteconomy): Decreto Crescita, buona l’idea ma in ritardo come tempistica

Marcel Vulpis (nella foto in primo piano – il primo da destra – durante un recente intervento alla Camera dei Deputati), direttore dell’agenzia Sporteconomy, ha parlato del “Decreto Crescita” a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un intervento legislativo che nasce anche per dare la possibilità ai club di competere a livello elevato,

Avatar photo 0