Altri eventi

29 Dic 2019

ESPORTS: NIKE TROVA L’ACCORDO IN CINA CON LEAGUE OF LEGENDS PRO LEAGUE

(di Daniele Rizzi) – Nike, colosso americano dell’abbigliamento sportivo, ha siglato ufficialmente una partnership di quattro anni con Tencent (società di servizi di intrattenimento e mass media cinese) per gli eSports cinesi, la League of Legends Pro League (LPL). L’accordo vede Nike diventare la prima azienda di abbigliamento sportivo ad

Avatar photo 0
28 Dic 2019

NBA E ALIBABA ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP IN CINA

(di Daniele Rizzi) – NBA China e Alibaba Group hanno annunciato un ampliamento della loro partnership che porterà per la prima volta i contenuti NBA sulle piattaforme del gruppo cinese di e-commerce, migliorando l’esperienza di acquisto online per tutti i consumatori in Cina. Una “sezione NBA” sarà lanciata sulle piattaforme Alibaba. La sezione

Avatar photo 0
27 Dic 2019

PetrosyanMania Gold Edition per la prima volta all’Allianz Cloud di Milano

Torna a Milano PetrosyanMania Gold Edition, il Galà di sport da combattimento organizzato da Armen Petrosyan, che per la prima volta sarà di scena alla nuovissima Allianz Cloud a Milano. Questo evento celebrerà il “ritorno a casa” di Giorgio Petrosyan, atleta che proprio a Milano nel 2009 con la vittoria

Avatar photo 0
27 Dic 2019

EUROSPORT CONFERMA BRIDGESTONE COME PRESENTING PARTNER DEI GIOCHI DI TOKYO 2020

(di Daniele Rizzi) – Eurosport e Bridgestone hanno deciso di unire le forze in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il produttore di pneumatici, sponsor anche del Comitato Olimpico Internazionale, ha firmato un accordo con la piattaforma di contenuti sportivi controllata da Discovery (media company leader nell’intrattenimento globale). Bridgestone rafforza

Avatar photo 0
27 Dic 2019

La Coppa di Francia 2020 sbarca su Sportitalia

Dal 3 gennaio 2020 la 103ima edizione della “Coppa di Francia” sbarcherà su “Sportitalia”.  La Tv dello Sport, visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del digitale terrestre, si è assicurata infatti i diritti di tutte le sfide, a partire dai 32imi di finale (ovvero la fase del torneo

Avatar photo 0
26 Dic 2019

La sede della FIGC cambia look e “racconta” la sua storia

La sede della FIGC cambia look. La nuova immagine, moderna e tradizionale al tempo stesso, è focalizzata a rappresentare i momenti più importanti che hanno fatto la storia del calcio italiano, a partire da quella più recente: il record delle 11 vittorie consecutive e dei 10 successi in un anno

Avatar photo 0