Altri eventi
Tennis: Matteo Berrettini nuovo ambassador del marchio Peugeot
(di Valerio Intermoia) – Il tennista italiano entra a far parte dell’ambassador team internazionale della casa automobilistica francese. Il numero 20 al mondo (classifica ATP) è al momento impegnato a Wimbledon, dove proverà a migliorare ulteriormente il proprio ranking, grazie alla sua confidenza con la superficie erbosa. Berrettini è il
Balata (Lega B) tra i vincitori del premio Fair Play Menarini 2019
Ai nastri di partenza la XXIII edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini che, per il 7° anno consecutivo, metterà radici a Castiglion Fiorentino (Arezzo), dove in questi giorni approderanno personaggi di fama mondiale, istituzioni e tanti grandi campioni del passato e del panorama sportivo contemporaneo. L’edizione 2019 della
Rio de Janeiro ospiterà la F.1 dal 2021. Spinge in questa direzione anche il presidente Bolsonaro
Al 99% la città di Rio de Janeiro ospiterà il GP del Brasile di Formula Uno a partire dal 2021. A dichiararlo è stato il presidente del Brasile, il politico di “destra” Jair Bolsonaro. “Non perderemo la F1 – ha dichiarato il capo di Stato – il contratto con la
L’AS Monaco (Ligue1) annuncia la partnership con Osonyq
(di Valerio Intermoia) – Nuovo accordo per l’AS Monaco (Ligue1 francese), che si lega con un contratto triennale all’azienda olandese Osonyq, produttore di bevande energetiche per sportivi “professionisti”. Tramite la partnership con il Monaco, che prevede anche la produzione di una serie di bottiglie co-brandizzate, Osonyq intende espandere il proprio
Tim Digital Partner della XXX Summer Universiade 2019
Tim è Digital Partner della XXX Summer Universiade 2019, una delle più importanti manifestazioni sportive che è rivolta agli atleti universitari provenienti da ogni parte del mondo. L’evento si terrà a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno dal 3 al 14 luglio 2019 e vedrà la partecipazione di 118 Paesi
Il Bayern Monaco “litiga” con BMW
I bavaresi procederanno legalmente contro il produttore tedesco di automobili a causa del “fallimento” dell’accordo di sponsorizzazione, dopo il protocollo d’intesa firmato lo scorso marzo. BMW sarebbe dovuta subentrare ad Audi, nel 202,5 per una cifra di 800 milioni di euro (con un contratto decennale). Quest’accordo avrebbe visto BMW prendere,