Altri eventi

27 Giu 2019

La Lega calcio torna a giocare (sbagliando) la Supercoppa in Arabia Saudita

Ci risiamo. E’ ufficiale. Speravamo in un ripensamento della Lega calcio (soprattutto dopo le polemiche della prima edizione) e invece si “ripeterà” l’errore, soprattutto sotto il profilo dell’immagine e della brand reputation internazionale. Ancora una volta i 7,5 milioni di euro previsti come cachet per la presenza delle due squadre

Avatar photo 0
27 Giu 2019

DDL SPORT: BUTTI (FDI), BENE APPROVAZIONE ODG SU SICUREZZA NEGLI STADI E CONTRASTO A PIRATERIA

“Siamo molto soddisfatti dall’accoglimento di 2 ordini del giorno presentati da Fratelli d’Italia al ddl Sport e che impegnano il governo a fornire maggiore sicurezza all’interno degli impianti sportivi e a contrastare la pirateria e le scommesse clandestine attraverso un più efficace e trasparente utilizzo delle riprese audiovisive, la cui produzione

Avatar photo 0
27 Giu 2019

L’UD Almeria (Segunda Division) lascia Nike e firma con Adidas

(di Valerio Intermoia) – L’azienda tedesca fornirà l’equipaggiamento tecnico alla prima squadra, alle giovanili e alla squadra femminile dell’UD Almeria (club iberico di Segunda Division giunto 10° al termine della stagione). Non si conoscono ancora le cifre del contratto quadriennale tra gli spagnoli e Adidas, che sarà presente con il

Avatar photo 0
27 Giu 2019

Puma fornitore ufficiale de La Liga per la stagione 2019/20

Dopo aver firmato la partnership a lungo termine con LaLiga, della quale il Global Sports Brand è diventato official sponsor, Puma presenta oggi il pallone ufficiale per la stagione 2019/20, che verrà usato in tutte le partite di LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3. Con una struttura termosaldata di 18 pannelli,

Avatar photo 0
26 Giu 2019

OLTRE 616 MILA SPETTATORI MEDI e IL 4,9% DI SHARE PER LA VITTORIA DELL’ITALIA

Ancora al top gli ascolti Sky del Mondiale di calcio femminile: ieri Italia-Cina alle ore 18 su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno ha ottenuto 616 mila spettatori medi con il 4,9% di share e 1 milione 250 mila contatti unici, il 15,4% in più rispetto ai 534 mila spettatori medi registrati in

Avatar photo 0
26 Giu 2019

Parte la campagna abbonamenti del Guinness Sei Nazioni 2020

Sono attive da mercoledì 26 giugno la campagna abbonamenti e la prevendita della biglietteria singola per le due partite interne della Nazionale Italiana Rugby nel prossimo “Guinness Sei Nazioni 2020″. Gli Azzurri debutteranno di fronte al pubblico di casa, sul prato dello Stadio Olimpico di Roma, sabato 22 febbraio alle

Avatar photo 0