All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEURO 2020SponsorshipSport Business

Euro2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio croata

(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione di Euro2020, la Federazione calcistica croata (HNS, Hrvatski Nogometni Savez) ha stilato una serie di importanti accordi commerciali.
Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, la nazionale vice campione del mondo continua il suo rapporto con il brand sportivo Nike.
Ma Nike non è l’unica importante partnership della nazionale croata: tra le altre, infatti, sono presenti collaborazioni con brand del calibro di Banca Generali (banca orientata prevalentemente alla consulenza finanziaria e alla gestione del patrimonio finanziario delle famiglie, attraverso una rete di consulenti finanziari), T-Mobile (operatore multinazionale di telefonia mobile), Hyundai, PBZ (la seconda banca più grande della Croazia, di proprietà del gruppo italiano Intesa Sanpaolo), HEP (società elettrica nazionale croata che si occupa di produzione, trasmissione, distribuzione di elettricità, fornitura di calore e distribuzione di gas), Ožujsko (birra croata fondata nel 1892), Konzum (la più grande catena di supermercati della Croazia), Jana, Croatia Airlines, Joop! (casa di moda di lusso tedesca specializzata in abbigliamento e cosmetici contemporanei) e GAZ Nutrition.
In campo, la squadra del c.t. Zlatko Dalić e degli “italiani” Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Ante Rebic, Milan Badelj e Mario Pasalic, è chiamata a reagire alla sconfitta subita ai danni dell’Inghilterra, in occasione del match decisivo contro la Repubblica Ceca di domani, reduce dall’importante vittoria per 2-0 contro la Scozia.
Previous post

DE ZERBI PRESENTATO UFFICIALMENTE COME NUOVO ALLENATORE DELLO SHAKHTAR SUI SOCIAL 

Next post

Ted Segal prossimo all’acquisto della Houston Dynamo (MLS)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *