Calcio.Internazionale

Marketing Sport: Macron e AS Monaco hanno presentato la nuova maglia Home per la stagione 2013-2014

L’azienda bolognese, leader europea nel mercato del teamwear, ha dato vita, ancora una volta, a un prodotto unico studiato, progettato e realizzato rispettando sia le caratteristiche della storia del club monegasco, che la tradizione italiana di altasartorialitàelemento distintivo e caratteristica principale del prodotto Macron.

L’ufficio stile di Macron insieme ai dirigenti dell’AS Monaco ha creato la nuova divisa home del Club con caratteristiche precise come la linea diagonale che divide la maglia in due sezioni rispettivamente di colore rosso e bianco (i classici colori dell’AS Monaco), la vestibilità slim – semiaderente che darà maggior comfort ai giocatori, gli inserti in micromesh per garantire la giusta traspirabilità. Inoltre non si è voluto tralasciare l’aspetto fashion, evidenziato dal collo alla coreana in maglieria e dal ricamo dei loghi presenti sia sul colletto con la scritta AS MONACO FC che sulla parte frontale, dove, posizionato esattamente all’altezza del cuore degli atleti, è cucito per l’ultima stagione lo storico logo con il quale la squadra del Principato si è resa protagonista di innumerevoli successi.  



Ancora una volta Macron ha dato così vita a un prodotto unico e personalizzato, destinato ad incontrare il gradimento dei giocatori ma soprattutto dei tifosi dell’AS MONACO che potranno seguire i loro campioni nelle sfide future, provando quell’emozione unica che solo una maglia progettata con cuore e passione sa regalare.

Dopo aver ottenuto la promozione in Ligue 1, la squadra del presidente Dmitrij Rybolovlev in vista della prossima stagione ha realizzato uno dei più importanti colpi del mercato con l’ingaggio di Radamel Falcao ed ora, con la presentazione della nuova divisa da gioco, si propone anche da questo punto di vista come una delle sicure protagoniste del campionato francese 2013-14.

Previous post

Fox Sports Italia: da agosto arriva su Sky

Next post

Ogni partita inizia 0-0: adidas lancia la sua campagna comunicazione per la Confederations Cup 2013 in Brasile #vamoscomtudo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *