Digital Media Sport

Ogni partita inizia 0-0: adidas lancia la sua campagna comunicazione per la Confederations Cup 2013 in Brasile #vamoscomtudo

Campioni della nazionale brasiliana del calibro di Daniel Alves, Lucas, Fred e campioni spagnoli come David Villa sono i protagonisti di questo video firmato adidas football che mette in evidenza quanto sia importante dare tutto nel calcio ma anche nello sport in generale, anche per i migliori giocatori del mondo. 
La campagna comunicazione che il brand a tre strisce ha lanciato con hashtag appositi come #vamoscomtudo e #giveityourall che sono già entrati nel comune dire degli appassionati dal calcio.
Titoli, storiche vittorie e trofei sono importanti per qualsiasi squadra di calcio, ma, quando la palla inizia a rotolare, niente di questo conta. Dopo tutto, ogni partita inizia da zero, da nulla. Questo è il messaggio con cui adidas si distingue e lancia la sua campagna ufficiale per la FIFA Confederations Cup Brazil 2013 : #vamoscomtudo!
Daniel Alves, Fred e Lucas sono stati scelti per mostrare quello che i giocatori dicono sempre ai loro fan: bisogna lottare per la vittoria ad ogni partita, in ogni giocata, ogni minuto. David Villa, “El Guaje” (il bambino in asturiano), della nazionale spagnola e stella del Barcellona rafforza questo gruppo che ci farà sicuramente divertire e emozionare nel torneo e nel video qui sotto. 

Previous post

Europei UEFA Under 21: il Presidente UEFA applaude le finali Under 21 in Israele

Next post

Il regolamento UEFA per EURO2020

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.