Diritti Televisivi

Olimpiadi – A RTV Slovenija i diritti media per Sochi 2014 e Rio 2016

RTV Slovenija, l’emittente nazionale pubblica del paese, si è aggiudicata infatti i diritti televisivi free-to-air, internet e radio per tutti gli eventi di Sochi 2014 e Rio 2016.

Marko Filli, direttore generale di RTV, ha dichiarato: “Le Olimpiadi – il più grande evento sportivo del mondo – rappresentano un enorme bagaglio tecnico, tuttavia abbiamo sempre coperto e presentato con un alto livello di qualità e professionalità. Sono sicuro che la nostra conoscenza personale di qualità e competenza permetterà e ci permetterà di eseguire questa operazione con l’eccellenza e con il livello di professionalità richiesto sia nel 2014 che nel 2016. “

“Siamo molto lieti di firmare questo accordo in Slovenia”, ha detto lo chief executive di Sportfive internazionale Shaila-Ann Rao. “RTV ha coperto i giochi in una serie di precedenti occasioni e siamo fiduciosi che l’emittente utilizzerà la propria esperienza per fornire un’ampia copertura in diretta durante Sochi 2014 e Rio 2016.”

Sportfive, l’agenzia che detiene i diritti europei per i Giochi Olimpici del 2014 e del 2016, ha concluso un accordo di trasmissione olimpica in Slovenia.
Previous post

Ultim'ora - 'Paulinen Platz' menzione d'onore al Festival FICTS di Hanoi

Next post

Capello ct della nazionale di calcio russa, lo dice Andrey Arshavin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *