Calcio

24 Gen 2020

Jordan Brand e Paris Saint-Germain ancora insieme per il 4° kit

Sette mesi dopo aver presentato il Paris Saint-Germain away kit 2019/20 e solo cinque mesi dopo il rilascio del terzo kit della squadra, Jordan Brand e Paris Saint-Germain hanno unito ancora una volta le proprie forze per una nuova collaborazione: un quarto kit che si presenta in tutta la sua

0
24 Gen 2020

LA DFL COSTRETTA A RIVEDERE LE REGOLE PER L’ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV 2021-2025

(di Marco Casalone) – Il Bundeskartellamt (l’organo che regola la disciplina della concorrenza in Germania) ha ordinato alla Deutsche Fußball Liga (DFL) di modificare i criteri della prossima asta per i diritti di trasmissione interni dei match di Bundesliga, in modo tale da impedire ad un unica emittente, o servizio streaming,

0
23 Gen 2020

Lo Sport come Medium: l’esperienza della FIGC. Se ne parla a Tor Vergata

Il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma Tor Vergata organizzerà il convegno su “Lo Sport come Medium: L’esperienza della FIGC”, che si terrà il giorno 3 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30, nella Sala TL, Edificio “A” della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata.

0
22 Gen 2020

Hankook prolunga fino al 2022/23 con il Real Madrid

Hankook Tire ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con il Real Madrid per altri tre anni, fino al termine della stagione 2022/2023. Hankook è partner globale del Real Madrid C.F. dal 2016. Hankook ha prolungato il partenariato globale con il Real Madrid C.F., alla presenza del nuovo Presidente europeo di

0
22 Gen 2020

LA UEFA: I 30 TOP CLUB FORNISCONO IL 50% DEI RICAVI EUROPEI

(di Marco Casalone) – La UEFA, l’organismo che amministra e controlla il calcio europeo, ha recentemente pubblicato l’annuale report comparativo sulle licenze per club “European Club Footballing Landscape“, giunto alla sua 11ima pubblicazione. Se nel precedente rapporto, relativo all’anno finanziario 2017, si era registrato per la prima volta in tutte le

0
21 Gen 2020

La partita dei Diritti TV si “scalda”, ma Dal Pino (Lega calcio) ha le idee chiare e detta i tempi

La partita dei diritti tv in Lega Calcio si “scalda”, ma il neo presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano) detta tempi e modalità. Mostrando di aver le idee molto chiare e di essere già un presidente-manager come molti club chiedevano da tempo. La sua idea “forte” è trasformare e

0

.