Calcio

15 Feb 2022

In Europa è dominio ManCity. Solo tre club italiani nella top20 della Football Money League

(di Marcel Andrè Vulpis) – Post pandemia il calcio inglese torna nuovamente a correre veloce. Per la prima volta, i club di English Premier League infatti rappresentano più della metà della “Top 20” della Football Money League (11 su 20), la ricerca di riferimento nel mondo del football continentale. L’EPL è

0
14 Feb 2022

L’US Catanzaro (Lega Pro) a sostegno dei progetti di Insuperabili Onlus

L’US Catanzaro è da sempre una società attenta alla promozione e alla sensibilizzazione dei valori sociali e della solidarietà. Nasce con questo scopo la collaborazione con Insuperabili Onlus, progetto attivo dal 2012 che ha dato vita a una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisico-motorie, cognitive e affettivo-relazionali

0
13 Feb 2022

MAPEI match sponsor di Sassuolo-Roma

In occasione del suo 85° anniversario, Mapei sarà Match Sponsor della gara di oggi domenica 13 Febbraio tra l’ US Sassuolo e l’ AS Roma. La storia di Mapei inizia nel 1937 quando Rodolfo Squinzi, oggi patron del Sassuolo Calcio, alla periferia di Milano fonda la sua impresa di Materiali

0
13 Feb 2022

La Serie A attira sempre più sponsor di maglia

Mancano poco più di tre mesi al termine della stagione calcistica, ma, di settimana in settimana, soprattutto in Serie A, vengono ufficializzate nuove sponsorizzazioni di maglia. Uno degli accordi più importanti ha coinvolto il brand Lazio. La società biancoceleste ha stretto una collaborazione triennale con la piattaforma Binance (una partnership

0
13 Feb 2022

Spotify-Barça: 93 milioni di euro a stagione

Manca solo l’ufficialità alla notizia di Spotify sulle maglie del Barcellona (Liga Spagnola), a partire dalla stagione 2022/23. Il nuovo partner sarà visibile sulle divise della squadra maschile (sostituirà il brand nipponico Rakuten), femminile e su quelle di allenamento. Secondo la radio catalana RAC1 (gruppo Mundo Deportivo) le due realtà

0
12 Feb 2022

Sponsor scacciacrisi: mercato a +12,8% nel 2021

In attesa di tornare alla normalità, con stadi al 100% della capienza (a partire dal mese di marzo), diritti tv (soprattutto in Serie A e B) e sponsor (grazie anche alla formula del tax credit) tengono a galla il sistema calcio, dopo quasi due anni di pandemia. L’emergenza da Covid-19,

0

.