Calcio

Lukoil acquista il 100% delle azioni dello Spartak Mosca, di cui è main sponsor di maglia
Secondo quanto riportato dalla agenzia stampa Reuters, la compagnia petrolifera Lukoil (LKOH.MM) ha dichiarato ieri di aver acquistato il club della Premier League russa Spartak Mosca, così come lo stadio “Spartak” dove gioca le partite casalinghe (impianto sportivo polivalente situato nel quartiere Pokrovskoe-Strešnevo ed inaugurato il 5 settembre 2014). Lo Spartak di recente era stato

Il Barcelona FC Women sponsorizzato dal marchio Heura Foods
(di Eleonora Anselmo) – Il Barcelona FC Women ha stretto un nuovo accordo di collaborazione con Heura Foods, azienda alimentare fino al 30 giugno 2025. La partnership punta a promuovere uno stile di vita alimentare più sostenibile a livello globale e consente, grazie alla notorietà dello sponsor, che vanta più

Nord-Est Straightline è il nuovo main sponsor del team femminile NUFC
(di Eleonora Anselmo) – Il Newcastle United FC ha stipulato una nuova partnership con la società di costruzioni Nord-Est Straightline NE Ltd. L’azienda infatti sarà il main sponsor della squadra femminile. Le Merseyrail Ladies, appena promosse nell’ultimo campionato, militeranno nella FA Women’s National League Division One. Straightline (che ristruttura alloggi in

Esports: il Milan si lega fino al giugno 2028 al marchio Konami
Il Milan sarà protagonista di eFootball, il popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami. A partire da questa stagione (e fino al giugno 2028) tutti gli appassionati potranno vivere all’interno del mondo virtuale di eFootball le imprese del club rossonero, con tutti i suoi principali asset, come lo Stadio San Siro, le

RaiSport si lega alla Lega Pro fino al 2024/25. Grande spazio al prodotto Serie C nel Monday Night
Tutti i posticipi di campionato del lunedì sera, le partite dei playoff e le finali di Coppa Italia e Supercoppa. Per gli appassionati di calcio, e in particolare per i tifosi delle 60 squadre che partecipano al campionato di Lega Pro, l’appuntamento è ogni lunedì, dal 5 settembre, su RaiSport

AC Milan si lega al premium partner Sorare
Sorare diventa Premium Partner di AC Milan in qualità di “Official NFT Fantasy Football Game Partner” e fornisce un ulteriore impulso allo sviluppo Web 3.0 del club. AC Milan e Sorare hanno annunciato una nuova partnership pluriennale che vedrà l’azienda creatrice del fantacalcio crypto, che si basa su carte digitali