All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLiga SantanderPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Il Barcelona FC Women sponsorizzato dal marchio Heura Foods

(di Eleonora Anselmo) – Il Barcelona FC Women ha stretto un nuovo accordo di collaborazione con Heura Foods, azienda alimentare fino al 30 giugno 2025. La partnership punta a promuovere uno stile di vita alimentare più sostenibile a livello globale e consente, grazie alla notorietà dello sponsor, che vanta più di 18mila negozi in tutto il mondo, di dare spazio e visibilità al calcio femminile.

La collaborazione prevederà lo sviluppo di un’intensa campagna digitale: sui canali social dell’azienda e del club spagnolo saranno creati contenuti volti a far scoprire al grande pubblico le alternative del cibo vegetale. Gli spettatori avranno dunque la possibilità non solo di vedere online i prodotti dell’azienda, ma anche di testarli presso lo Stadio Johan Cruyff ( tra questi il panino di pollo o quello con la salsiccia Heura). Durante le partite il marchio dell’azienda sarà inoltre presente sugli schermi a led.

Previous post

Nord-Est Straightline è il nuovo main sponsor del team femminile NUFC

Next post

Lukoil acquista il 100% delle azioni dello Spartak Mosca, di cui è main sponsor di maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *