All newsAziendeFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàMoto GPMotoriPubblicitàSport BusinessSport FederazioniSport.Federazioni

Inizio in salita per il 3570 Team Italia al GP di Catalunya

Inizia in salita il fine settimana al Circuit de Barcelona-Catalunya per il 3570 Team Italia. Al termine delle due sessioni di prove libere del venerdì che hanno visto primeggiare Niccolò Antonelli (Honda), Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca sono costretti ad inseguire.

Compiuti solo otto giri nel corso del primo turno registrando un best lap personale di 1’56″768, nel pomeriggio Stefano Valtulini è riuscito a migliorarsi di quasi 2 secondi staccato un tempo di 1’54″863 (34°). In linea con questi riferimenti Lorenzo Petrarca, sceso dall’1’55″520 della mattinata all’1’55″157 (35°) della seconda sessione.

Con il massimo dell’impegno e totale dedizione alla causa, domani i piloti del 3570 Team Italia affronteranno il turno unico di qualifiche ufficiali con l’obiettivo di far tesoro dei dati accumulati e del lavoro compiuto nella giornata odierna.

Stefano Valtulini (3570 Team Italia – Mahindra MGP3O #43) 34°, 1’54″863

Non è stata una giornata particolarmente fortunata. Purtroppo abbiamo compiuto pochi giri, ma siamo determinati a rifarci domani ripartendo dal lavoro compiuto nell’ultimo periodo“.

Lorenzo Petrarca (3570 Team Italia – Mahindra MGP3O #77) 35°, 1’55″157

Ci lasciamo alle spalle questa giornata cercando di far tesoro degli aspetti positivi. Tra un turno e l’altro siamo riusciti a migliorarci, adesso pertanto l’obiettivo è di concretizzare quello step necessario per crescere ulteriormente“.

Emanuele Ventura (3570 Team Italia – Team Manager)

Oggi abbiamo speso gran parte del tempo a verificare il potenziale di alcune novità introdotte per questo fine settimana. Ripartiremo domani dalla base di partenza in termini di messa a punto individuata nelle ultime uscite in pista, assecondando le sensazioni e richieste dei nostri piloti“.

Previous post

BPVi sulle maglie del Vicenza calcio per un nuovo biennio

Next post

Le sette vite di Muhammad Ali, il rivoluzionario

Redazione

Redazione