All newsAltri eventiAziendeCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport.Business

Verona-Pescara, bivio importante del campionato di serie B. Le quote di Unibet.

(M.F.) Lunedì 17 dicembre (ore 21),al Bentegodi, andrà in scena lo scontro tra la sesta e la terza forza del campionato di serie B, divise appena da 4 punti.

+ 84 opzioni di gioco e divertimento per questo match della serie B. Guarda la serie B e gioca con noi!

Vincere per rimanere sulla scia del Palermo

Leggendo la classifica si potrebbe pensare che il riferimento sia solamente per Pescara, in quanto si trova a 3 lunghezze dalla capolista, mentre il Verona dista ben sette punti dalla vetta. I più attenti però noteranno che i veneti hanno disputato una gara in meno dei loro futuri avversari, per via dell’organizzazione di questa nuova serie B a 19 squadre. Nel caso in cui i gialloblù riuscissero a fare 6 punti in queste due gare sorpasserebbero proprio il Pescara e si candiderebbero quindi per la lotta scudetto. Entrambe le squadre vengono da una vittoria, anche se il Verona, nel precedente turno, ha affrontato un avversario più ostico di quello del Pescara (che ha battuto il Carpi 2-0), ovvero il Benevento in Campania, vincendo 0-1.

Ritrovare la continuità di inizio stagione

Il Pescara ha effettuato la prima parte del girone d’andata a ritmi impressionanti, perdendo solo dopo ben 8 giornate d’imbattibilità. Da quel momento, però, il “Delfino” non ha reagito pienamente. Sono infatti arrivate, nel giro di poco tempo, diversi pareggi e altre due sconfitte.

Vincere per risalire

I veneti, in caso di vittoria, sia lunedì che nel match ancora da disputare, potrebbero sorpassare gli abruzzesi. Fin qui la squadra allenata da Fabio Grosso è stata una mina vagante, superiore alle squadre di media classifica, ma non allo stesso livello delle prime. Quella di lunedì è l’occasione per alzare l’asticella, per iniziare a credere veramente in una risalita immediata in serie A. Ci vorrà costanza, lavoro e molta qualità in campo.

Probabili formazioni

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Dawidowicz, Empereur; Gustafson, Danzi, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. (All. Fabio Grosso)

Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello, Marras. (All. Giuseppe Pillon)

Le quote di Unibet

Partendo dai risultati finali, i favoriti sulla carta potrebbero essere i padroni di casa. La vittoria del Verona infatti è pagata 2,10l’importo giocato. Il massimo risultato a favore degli ospiti è, invece, dato a 3,75, mentre il pareggio a 3,15. In totale sono previste più di 84 opzionidi gioco e divertimento su questo match.

Match insights

Entrambe le squadre vengono da una vittoria, ma il Pescara non ottiene i 3 punti, dagli ultimi due turni, dallo scorso 19 ottobre. I precedenti al Bentegodi tra le due squadre danno ragione ai bookmakers di Unibet. Le squadre si sono affrontate infatti 21 volte e sono in netto vantaggio le vittorie gialloblù: 14-1. Si registrano poi 6 pareggi. Gli analisti prevedono anche che le due squadre possano segnare entrambe e che il match sia combatutto e con molti gol. Tra le informazioni da tenere sotto controllo c’è la “forma” (sotto il profilo della performance in campo) del Verona e del Pescara: 33% per i padroni di casa e 47% per gli avversari.

L’Hellas Verona non ha vinto 7 delle ultime 10 partite e ha segnato meno di 1,5 gol in 4 delle ultime 5 partite. I veneti hanno ottenuto più calcio d’angolo in 12 delle ultime 16 partite in casa. Pescara ha pareggiato 6 delle ultime 9 partite in trasferta e ha ottenuto più di 4,5 calci d’angolo in 5 delle ultime 6 partite.

Tra le novità di questa partita anche la presenza di Unibet nel ruolo di #matchsponsor con una serie di iniziative speciali a favore dei fan di entrambi i club. 

Tra queste: 

  • Macchina del vento: Un paio di ore prima della partita, sarà attiva all’interno degli stadi una macchina del vento. In pratica una simil cabina telefonica, dove il tifoso entrerà dotato di occhiali protettivi e all’interno della quale verranno “sparati”, dal basso verso l’alto, una serie di bigliettini, e il tifoso dovrà cercare di afferrarne il più possibile. Solo pochissimi di questi bigliettini saranno vincenti, ma in caso il tifoso riuscisse ad afferrarne uno vincente, vincerebbe una sciarpa ufficiale del club di casa, mentre in caso di non successo, si porterà comunque a casa una sacca brandizzata Unibet e Serie BKT.
  • Tra le novità di questo match anche la collaborazione di Unibet con “ChiamarsiBomber” (saranno presenti lunedì allo stadio), tra le pagine social più seguite e cliccate in Italia (dedicate al calcio come puro divertimento), che hanno realizzato un video divertente per coinvolgere la loro community, invitando i fan a commentare in tempo reale questo progetto video. I migliori due commenti ricevuti saranno inviati al Bentegodi lunedì sera per cimentarsi nei rigori insieme a tre rigoristi selezionati direttamente dall’Hellas Verona. 
  • Prima dell’inizio della partita, e fino a pochi minuti prima dell’inizio, a centrocampo sarà presente un telone, in stile Champions League, personalizzato Unibet, che sarà tolto prima dell’avvio della gara.
  • Alla fine del primo tempo, una delle due porte verrà coperta interamente con un telo brandizzato Unibet. Nel telo saranno presenti 3 buchi, in modo che 6 tifosi (3 scelti dal club e 3 scelti dal brand di Kindred group proveranno a tirare i rigori con l’obiettivo di far passare la palla nei buchi ricavati dal telo, vincendo poi dei premi.

Vi invitiamo inoltre ad esaminare, durante la gara, l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”. Clicca qui per accedere alla funzione live di Hellas Verona-Pescara: https://bit.ly/2QSz2Nl

 

 

Previous post

Sport e Cultura ASI: un progetto culturale sul tema del "valore"

Next post

Gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League 2019

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *