Stadi di calcio
Altri impianti

Roland Garros, accordo fino al 2021 tra FFT e WOWOW
(di Carolina Costantini) – La Federazione francese di tennis e l’emittente televisiva giapponese hanno raggiunto un accordo che le legherà fino al 2021. Wowow è considerata la casa televisiva del tennis in Giappone. Oltre al torneo francese, infatti, Tokyo TV ha acquisito i diritti di Wimbledon, degli US Open, degli

Pestarino (Diagramma): Sul ticketing serve maggiore attenzione, trasparenza e investimenti
Fondata nel 1994, Diagramma – azienda leader nell’offerta di pacchetti di “Corporate Sport & Entertainment Hospitality” – fornisce supporto strategico ad aziende nazionali e multinazionali per gestire al meglio le loro attività di marketing relazionale e incentive. Con Diego Pestarino, amministratore unico di Diagramma (nella foto sotto), e socio Assi

Di cosa hanno bisogno gli eSports per crescere in Italia.
Un recente post pubblicato su Linkedin (in lingua inglese) dall’avvocato Alessandro Scagliarini (Senior Counsel, Disputes Resolution and Arbitration – Milan Office of Fieldfisher – nella foto in primo piano) ci ha colpito, perché parla delle opportunità, ma, soprattutto, delle criticità del mercato degli eSports in Italia. Abbiamo deciso di pubblicarlo,

Brandz: cresce il brand Suning nel mondo
(di Elisa Marenoni) – Se la classifica dell’Inter in campo, con gli ultimi risultati, vede sempre più complicato raggiungere un 4° posto (anche se si giocherà tutte le sue carte nell’ultimo turno di campionato in casa della SS Lazio), che le darebbe la possibilità di guadagnarsi un posto in Champions
No Comment