Vela - Nautica

Vela/Coppa America – 1&1 sul modello delle jersey calcistiche

unitteamgermany.jpg


Anche le divise dei velisti di Coppa America si stanno trasformando in veicoli pubblicitari. Tutti i team presenti a Valencia appongono i marchi degli sponsor sull’abbigliamento tecnico dell’equipaggio, ma la palma del 1° posto spetta a “United Internet Germany” (consorzio tedesco), che ha deciso di sponsorizzare il retro delle divise con un maxi quadrato blu con il logo di “1&1” (Internet company).


Una sorta di jersey-sponsorship in stile calcistico, anche se di dimensioni superiori a quelle abitualmente utilizzate nel pianeta football. L’obiettivo è garantire una discreta exposure allo sponsor in esame considerati gli scarsi risultati velici del team.

Anche le divise dei velisti di Coppa America si stanno trasformando in veicoli pubblicitari. Tutti i team presenti a Valencia appongono i marchi degli sponsor sull’abbigliamento tecnico dell’equipaggio, ma la palma del 1° posto spetta a “United Internet Germany”

Previous post

Vela - Groupama: 7 mln di euro nella vela

Next post

Euro2008 - L'impatto dell'Europeo sul mercato austriaco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis