Vela e Nautica
Vela – Parte il progetto di merchandising della XXXII Coppa America
Uno slogan che non amette commenti (“There will be no second”/No Habrà Segundo) ed una fashion-line unisex di ispirazione giovanile. Parte così il progetto di merchandising della XXXII Coppa America. AC Management (titolare di tutti i diritti dell’evento valenciano) ha iniziato a pubblicizzare i capi di abbigliamento di ispirazione velica
Vela – AC Management oscura la sezione Coppa America del comune di Valencia
Anche il pianeta web dovrà rimanere sotto il vigile controllo di AC Management (società titolare dei diritti della XXXII edizione Coppa America). Arriva dalla Spagna (fonte: Las Provincias) la notizia dell’oscuramento della sezione “America’s Cup” realizzata dal comune di Valencia (host-city della kermesse velica). La richiesta è arrivata direttamente dalla
Vela – Mascalzone Latino vola in Coppa America con Capitalia
Colpo a sorpresa di Mascalzone Latino. Manca solo la conferma degli interessati, ma l’equipaggio campano sarà sponsorizzato, nella prossima edizione della Coppa America (Valencia 2007), da Capitalia. Un’iniezione di fiducia, oltre che di denaro, per Vincenzo Onorato (patron del consorzio partenopeo, al secondo assalto alla Coppa America). Dopo la prima
Vela – Mascalzone Latino vola in Coppa America con Capitalia
Colpo a sorpresa di Mascalzone Latino. Manca solo la conferma degli interessati, ma l’equipaggio campano sarà sponsorizzato, nella prossima edizione della Coppa America (Valencia 2007), da Capitalia. Link: l’articolo completo
Coppa America: per la costruzione dell’accesso nord del porto di Valencia servono 200 mln di eur
L’assessore alle infrastrutture del comune di Valencia, Josè Ramòn Garcìa Anton, ha dichiarato al quotidiano Las Provincias che per realizzare l’accesso nord al porto di Valencia, come previsto nei programmi della Coppa America, serviranno più di 200 mln di euro. Una cifra importante, che, secondo lo stesso Garcìa Anton non