Vela – K-Challenge in esibizione nelle acque di Gandia

Maxi operazione di p.r. del consorzio francese K-Challenge (tra gli 11 sfidanti ufficiali della prossima Coppa America). Per il varo della nuova imbarcazione FRA-60, i transalpini hanno realizzato una esibizione velica speciale per oltre 500 invitati (con la presenza in acqua di 50 yacht). All’evento hanno partecipato le massime autorità di Gandia (località della Comunidad Valenciana che ospita e sponsorizza il consorzio francese) e i vertici delle aziende sponsor. Padrino del battesimo velico il cantante rock francese Johnny Hallyday.

Vela - Nautica

Vela – K-Challenge in esibizione nelle acque di Gandia

Maxi operazione di p.r. del consorzio francese K-Challenge (tra gli 11 sfidanti ufficiali della prossima Coppa America). Per il varo della nuova imbarcazione FRA-60, i transalpini hanno realizzato una esibizione velica speciale per oltre 500 invitati (con la presenza in acqua di 50 yacht).

All’evento hanno partecipato le massime autorità di Gandia (località della Comunidad Valenciana che ospita e sponsorizza il
consorzio francese) e i vertici delle aziende sponsor. Padrino del battesimo velico il cantante rock francese Johnny Hallyday.

Previous post

Spot & Sport: Effetti speciali per il nuovo spot di Gatorade

Next post

Sponsor - L'Associazione dei medici americani vieta gli alcolici

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *