Vela e Nautica

20 Feb 2007

Vela – Alinghi saluta Dubai

Al termine dell’allenamento invernale di Alinghi presso il Dubai International Marine Club, per gli UBS Defender Trials, l’annunciata decisione del nome del timoniere del Louis Vuitton Act 13 è stata rinviata. Il Presidente del Sindacato Ernesto Bertarelli ha spiegato nel pomeriggio, durante la prevista conferenza stampa, che le regate sono

0
19 Feb 2007

Vela/America’s Cup – Cayard al lavoro con Desafio Espanol

Paul Cayard è arrivato alla corte degli spagnoli di Desafio. Con il compito di aiutare il team ad ottenere il massimo dalle due nuove imbarcazioni, il velista americano, che vanta tra le sue partecipazioni alla Coppa anche un’edizione con il “Moro di Venezia” di Raul Gardini, è stato assunto dal

0
19 Feb 2007

Vela/America’s Cup – Cayard al lavoro con Desafio Espanol (2)

Paul Cayard è arrivato alla corte degli spagnoli di Desafio. Con il compito di aiutare il team ad ottenere il massimo dalle due nuove imbarcazioni, il velista americano, che vanta tra le sue partecipazioni alla Coppa anche un’edizione con il “Moro di Venezia” di Raul Gardini, è stato assunto dal

0
16 Feb 2007

Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (1)

In esclusiva per SportEconomy il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America.   “La volontà di creare un team competitivo per riportare la vecchia brocca in America è totalmente da imputarsi a

0
16 Feb 2007

Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (2)

2.a parte – Il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America.   “Il budget stanziato per questa avventura è da attribuire a Larry Ellison, mentre quello per la comunicazione è essenzialmente ricoperto dai

0
16 Feb 2007

Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (3)

3.a parte – Il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America.   “Proprio per raggiungere l’intento di visibilità “world wide” stiamo lavorando in collaborazione con OLN (Outdoor Life Network) il Broadcast americano

0