Vela e Nautica
Vela – Ipc a supporto di China Team
Secondo quanto riportato da “Libero Mercato”, approfondimento economico del quotidiano Libero, nella fase finale del round robin 2 della Louis Vuitton Cup, China Team ha fatto salire a bordo il marchio veneto IPC (International professional cleaning). Si tratta di un “cameo” sponsorizzativo in attesa di essere presente quest’anno alle fiere
Vela – Ipc a supporto di China Team
Secondo quanto riportato da “Libero Mercato”, approfondimento economico del quotidiano Libero, nella fase finale del round robin 2 della Louis Vuitton Cup, China Team ha fatto salire a bordo il marchio veneto IPC (International professional cleaning). Si tratta di un “cameo” sponsorizzativo in attesa di essere presente quest’anno alle fiere
Vela/Coppa America – Luna Rossa in semifinale con Bmw Oracle
Si riparte il prossimo 14 maggio per le semifinali della Louis Vuitton Cup. Queste le semifinali: Emirates team New Zealand, essendo giunta al primo posto ha scelto come sfidante Desafio Espanol, mentre Luna Rossa challenge dovrà affrontare obbligatoriamente Bmw Oracle racing.
Vela/Coppa America – Sogni di gloria per la 33ima Coppa America
Si entra nella fase centrale della Louis Vuitton Cup, con quattro team che si contenderanno la vittoria finale del trofeo (Luna Rossa challenge, Bmw Oracle Racing, Emirates team New Zealand e gli spagnoli di Desafio). In questi ultimi giorni i principali siti di vela a livello internazionale hanno dedicato spazio
ESCLUSIVA/Vela – Fuxia Challenge finisce su “Il Sole24Ore”
A sorpresa, questa mattina, sulla pagina 41 del quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” è uscita una “pre-emption” pubblicitaria (all’interno del dorso “Finanza&Mercati”). Sono apparsi il naming della barca (“Fuxia Challenge”) e lo slogan del progetto (“Made By People”) all’interno della sezione dedicata alla tutela delle idee pubblicitarie (la cosiddetta
Vela – SaiFondiaria “gigante” sullo scafo di +39
Ormai esclusa dalle semifinali, +39 challenge, team del circolo vela di Gargnano, ha deciso di dare ampio spazio agli sponsor che l’hanno sostenuta fino a Valencia. E’ il caso di SaiFondiaria, marchio assicurativo di proprietà della famiglia Ligresti, che, dopo una prima “posizione” sulla randa, è stato inserito, in formato