Ultim’ora – Dabo lancia la Lazio in Uefa cup
La Lazio supera ai rigori, dopo una interminabile partita, i rivali della Sampdoria, nel match clou della 61ima edizione della Tim cup (ex coppa Italia). L’evento a marchio Lega calcio torna nelle mani del club di Formello, che l’aveva vinto l’ultima volta nel 2004. E’ il quinto trofeo Tim cup conquistato dalla società attualmente guidata da Claudio Lotito (la prima della sua gestione da presidente).
Grazie a questa vittoria la Lazio vola in Europa e sarà presente nella prossima stagione in Uefa cup, in quanto vincitrice di questo trofeo nazionale (la Samp è uscita dal campo sotto gli applausi di più di 18 mila tifosi – a fronte di un stadio di 70 mila persone – giunti nelle ultime ore da Genova)
E’ il rigostista Dabo, insieme a uno strepitoso Muslera (portiere biancoceleste), l’eroe della finale della Tim cup 2008/9, 61ima edizione dell’evento a marchio Lega calcio. Grazie a questa vittoria il club di Formello vola in Europa e sarà presente alla prossima Uefa cup (2009/2010). (nella foto l’immagine del presidente della Lazio, Claudio Lotito).