All newsAltri eventiAltri SportAziendeBasketNFTSport BusinessTecnologia

NFT: Infront e LBA lanciano con DaChain il 2° drop dedicato alla Frecciarossa Final Eight 2022

La pallacanestro italiana continua nel suo processo di innovazione digitale. Attraverso la collaborazione con Infront, Official Advisor LBA, continua il rilascio dei momenti più significativi della “Frecciarossa Final Eight 2022”.
Sono disponibili, infatti, a partire da oggi, su dachain.com (link a https://bit.ly/lba-nft), gli NFT del 2° drop LBA dedicato alla Coppa Italia.

La serie “Special Collectibles” comprende:
1. il render del Trofeo 3D
2. la clip con la cerimonia di premiazione
3. gli highlights della Finale.
La collezione “Magic Moments” include invece tutti i momenti più spettacolari, in tiratura epica o leggendaria, votati dai tifosi su MYLBA (link a https://bit.ly/MyLBA), la sezione dedicata ai fan su sito e app ufficale Legabasket.

E’ possibile iniziare a collezionare gli NFT LBA registrandosi su dachain.com (link a https://bit.ly/lba-nft), aggiungendo al carrello i propri contenuti preferiti, caricando il credito necessario e concludendo l’acquisto come in un normale store online. Sarà inoltre presto disponibile anche il marketplace secondario, dove sarà possibile vendere e acquistare NFT con gli altri utenti della community DaChain.

Previous post

Gazprom bannata sulle maglie dello Schalke04 (Bundesliga2)

Next post

Lotta al match fixing, Sportradar estende l'accordo con la Confederazione calcistica brasiliana per il monitoraggio di oltre 3.000 partite

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *