Tutte le news

23 Ott 2021

DIRITTI MARKETING CHAMPIONS: UEFA E TOP CLUB VICINI ALL’ACCORDO

(di Mattia Celio) – Come riporta Rai Sport, l’Uefa e i top club sarebbero vicini all’accordo che consentirebbe a questi ultimi il controllo sul marketing della Champions League, per molti il problema principale che ha portato alla proposta della Superlega, poi declinata. Secondo fonti, la UEFA avrebbe dichiarato di “aver

0
23 Ott 2021

Serie A: Evo nuovo sleeve jersey sponsor dell’U.C. Sampdoria

(di Michael Pellegrino) – L’U.C. Sampdoria comunica la partnership con il brand automobilistico “Evo” (specializzato in modelli bifuel ed elettrici) . Il marchio figurerá sulle divise dei blucerchiati come sleeve jersey sponsor per i match di Serie A e Coppa Italia. Evo nasce nel 2020 da Dr Automobiles Group, azienda

0
23 Ott 2021

Gli effetti sul turismo sportivo in un panel di esperti a Chianciano Terme

Gli effetti del turismo sportivo sullo sviluppo produttivo, economico e sociale di un territorio, sono  stati i temi al centro del convegno  svoltosi oggi nella Sala Fellini del Parco Acquasanta di Chianciano Terme (coordinato dall’esperto di marketing sportivo Matteo Cardinali). Il workshop “Il riposizionamento di Chianciano Terme: verso il nuovo

0
23 Ott 2021

Napoli, la nuova maglia in tema Halloween per le festività

Il Napoli di Luciano Spalletti sta volando, conquistando la vetta della classifica di Serie A meritatamente. Tutto grazie al duro allenamento e alla mentalità che ha sempre contraddistinto il tecnico toscano. Numerosi siti di scommesse difficilmente pronosticavano un avvio così felice per la squadra Azzurra e ora i tifosi sognano

0
22 Ott 2021

Il Bologna FC 1909 diventa il quinto club di Serie A a lanciare i suoi Fan Token su Socios.com 

(di Fabio Sesti) – Il Bologna FC 1909 ha annunciato sul proprio sito il lancio dei $BFC Fan Token sull’applicazione Socios.com. I $BFC Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sul blockchain Chiliz, che garantiranno ai proprietari un accesso senza precedenti al Club. Le opportunità di coinvolgimento per i

0
22 Ott 2021

L’ARSENAL FC DIVENTA PARTNER UFFICIALE DI EXPO 2020 DUBAI 

(di Fabio Sesti) – L’Arsenal FC ha annunciato una nuova partnership con Expo 2020 Dubai, la prima esposizione mondiale mai ospitata nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia del Sud (MEASA). In corso di svolgimento dall’1 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022, Expo 2020 Dubai offre ai visitatori

0
22 Ott 2021

IL BRAND TURCO DAMAT-TWEEN E’ IL NUOVO FASHION PARTNER DEL GENOA CFC 

(di Fabio Sesti) – Il Genoa CFC, da poco acquistato dal fondo americano 777 Partners, ha annunciato un importante accordo con Damat-Tween, di proprietà di Orka Holding. Il brand di Istanbul diventa il nuovo fashion partner del “Grifone” e fornirà le divise ufficiali a dirigenti, staff e giocatori rossoblu per le stagioni

0
21 Ott 2021

Sci: Satispay al fianco degli atleti azzurri

(di Giuseppe Berardi) – Al via nel weekend la 56° edizione della Coppa del Mondo di sci alpino con gli atleti italiani pronti a far vivere nuove emozioni nel Circo bianco. La stagione parte il 23 ottobre 2021 e si concluderà il 20 marzo 2022. Nel mezzo le Olimpiadi invernali di

0
21 Ott 2021

GALLES AMARO PER L’ITALIA: DOPPIA SCONFITTA NEI DUE PREMONDIALE

I due tornei, femminile e maschile, sono partiti oggi con la doppia sfida Italia-Galles: a Pisa, la Nazionale femminile perde 1-0 nonostante i 9 corti tirati e un palo; anche a Cardiff quella maschile viene fermata 2-0 dai padroni di casa: ora si gioca per i piazzamenti. HOCKEY SU PRATO

0
21 Ott 2021

PARTNERSHIP: MANCHESTER CITY E MIDEA RINNOVANO IL CONTRATTO

(di Mattia Celio) – Manchester City e Midea ancora insieme. Nella giornata di oggi, con una nota ufficiale, i Citizens hanno reso noto il rinnovo della partnership con il principale produttore di elettrodomestici di consumo. Si tratta del terzo prolungamento di una collaborazione che va avanti dal gennaio 2020. Durante

0