Tutte le news

13 Gen 2015

Il Codacons chiede la squalifica di Francesco Totti per pubblicita’ occulta.

Il Codacons torna a far parlare di sè. L’occasione arriva dal mondo del calcio. E’ il selfie “galeotto” di Francesco Totti dopo il secondo gol segnato alla Lazio nel derby. Tanto da chiederne la squalifica. Codacons, ha segnalato il caso all’Antitrust e alla Federcalcio: «Dopo il gol e il selfie

Avatar photo 0
12 Gen 2015

Al CONI un convegno sulla riforma della giustizia sportiva

L’evento, organizzato dall’Associazione Forense Emilio Conte, in collaborazione con il Centro Studi di Diritto, Economia ed Etica dello Sport, vedrà l’intervento tra gli altri del presidente del CONI Giovanni Malagò, del dott. Stefano Palazzi, dell’avv. Mauro Baldissoni, del dott. Claudio Lotito, dell’avv. Giuseppe Bozzo, dell’avv. Dario Canovi e dell’avv. Antonio Conte. I lavori avranno inizio alle ore 9,30 Si

Avatar photo 0
12 Gen 2015

CR7 e la Nike vincono sull’asse Adidas: Messi-Neuer

Ha vinto la Nike su Adidas, almeno quest’anno, nonostante la casa tedesca di sportswear avesse due chance su tre, grazie al binomio Lionel Messi (ARG/FC Barcelona)-Manuel Neuer (GER/Bayern). Per l’azienda con sede in Oregon (Usa) è la conferma, se ancora ve ne fosse bisogno, di avere in portfolio il calciatore

Avatar photo 0
12 Gen 2015

Bilanci di serie A a confronto: piccolo e’ bello

La sfida dei prossimi anni sarà rappresentata dall’equidistribuzione delle fonti di ricavo, per ridurre l’esposizione dei conti societari nei confronti delle fluttuazioni cicliche. Un modello di riferimento arriva dal Sassuolo calcio, controllato dalla Mapei di Giorgio Squinzi (attuale presidente di Confindustria), che presenta un rapporto pari al 66,79 per cento,

Avatar photo 0
11 Gen 2015

Ducati e Aruba insieme nel Campionato Mondiale Superbike

Ducati Corse continuerà ad avere la responsabilità dello sviluppo e della preparazione delle Ducati Panigale R, le moto ufficiali con cui il team affronterà il prossimo campionato. Ducati ed Aruba hanno deciso congiuntamente di continuare ad avvalersi della collaborazione di Feel Racing, struttura tecnica e logistica storicamente legata alla casa

Avatar photo 0
11 Gen 2015

Derby Roma – Lazio: le quote di Paddy Power

La Roma lotta per lo scudetto, vuole avvicinarsi sempre di più alla Juventus, mentre la Lazio per il terzo posto, un posto in Champions sarebbe l’ideale dopo le grandi prestazioni che ha mostrato al grande pubblico, spodestando Milan, Inter e Fiorentina.  La Lazio ha conquistato 10 punti nelle ultime quattro

Avatar photo 0
11 Gen 2015

AC Milan: per la sfida contro l’Atalanta in vendita il pacchetto famiglia

Un’offerta all inclusive per trascorrere la domenica in famiglia da veri milanisti: visitare la nuova sede rossonera, ripercorrere la gloriosa storia del Milan attraverso gli ambienti multimediali di Mondo Milan e  prepararsi a tifare la propria squadra del cuore nel migliore di modi. PACCHETTO FAMIGLIA LIGHT a € 60 che comprende:  3 biglietti

Avatar photo 0
11 Gen 2015

Derby, lezione di fair play firmata SS Lazio, maglia con sponsor JeSuisCharlie.

Peccato che la stessa idea non sia venuta alla AS Roma (anch’essa senza sponsor di maglia), che, però, attraverso il suo tecnico francese, Rudi Garcia, nella giornata di ieri aveva regalato idealmente una “matita” (simbolo della satira messa su carta dai vignettisti di Charlie Hebdo) a tutti i giornalisti presenti in conferenza

Avatar photo 0
11 Gen 2015

Paddy Power dalla parte dei malati da derby

La febbre da derby è l’unico caso di “malattia”da cui non ci si può esentare. Ed è con questa motivazione che una trentina di tifosi e fan di Paddy Power hanno srotolato oggi all’Olimpico di Roma uno striscione indicando la motivazione del virus che li ha colpiti: “Malati de Derby”!.

Avatar photo 0
11 Gen 2015

Totti si fa il selfie nel derby e fa pubblicita’ indiretta alla Apple, in barba alla Lega calcio serie A

Una pubblicità gratuita (visto che Apple non è sponsor del campionato di serie A) e quindi ancor più bella per le vendite dell’azienda a stelle e strisce (un omaggio indiretto visto, tra l’altro, che la stessa Roma è di proprietà americana), perché l’utilizzo di Totti è un booster per qualsiasi prodotto commerciale, figuriamoci per

Avatar photo 0