All newsMotori

Ducati e Aruba insieme nel Campionato Mondiale Superbike

Ducati Corse continuerà ad avere la responsabilità dello sviluppo e della preparazione delle Ducati Panigale R, le moto ufficiali con cui il team affronterà il prossimo campionato. Ducati ed Aruba hanno deciso congiuntamente di continuare ad avvalersi della collaborazione di Feel Racing, struttura tecnica e logistica storicamente legata alla casa di Borgo Panigale. Aruba si occuperà anche di alcuni aspetti organizzativi della squadra e, insieme a Ducati, delle attività di comunicazione e di marketing del team.
 
I piloti ufficiali Chaz Davies e Davide Giugliano proseguiranno il loro impegno per il secondo anno consecutivo, con Serafino Foti confermato nel ruolo di Team Manager. Ernesto Marinelli continuerà ad essere il Responsabile del Progetto Superbike di Ducati Corse e Direttore Tecnico della squadra. Aruba sarà rappresentata sui circuiti da Luca Scassa. Il 31enne pilota aretino, con sessanta presenze all’attivo nel Mondiale SBK, sarà anche uno dei collaudatori ufficiali della squadra.

Ducati e la web company italiana Aruba hanno annunciato la firma di un accordo triennale che prevede la partecipazione congiunta al Campionato Mondiale Superbike 2015 con un team che avrà la denominazione “Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team”. Un accordo di partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale Ducati, oltre che nel ruolo di title sponsor.

Previous post

Garcia dona una matita a tutti i giornalisti romani per ricordare l'eccidio all'interno di Charlie Hebdo

Next post

Al CONI un convegno sulla riforma della giustizia sportiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.