Altri Sport

Tennis – Murray mantiene le sponsorship, ma riduce le pretese

Il rapporto con The Royal Bank of Scotland group, famosa in Europa per la title sponsorship nel rugby del Six Nations championships, è iniziato quando Murray aveva appena 13 anni e da allora è stato costantemente rinnovato, con cifre sempre più alte nel tempo. 

Il tennista scozzese Andy Murray ha deciso nel 2008 di affidare la sua immagine e i suoi interessi ad un’agenzia di Hollywood (Usa). Il giocatore ATP ha, infatti, firmato, assieme al fratello Jamie, un contratto con la CAA Sports e la 19 Entertainment, società guidate dall’ideatore di “American Idol” Simon Fuller, il quale ha tra i suoi clienti anche il calciatore inglese David Beckham.

Murray è sponsorizzato anche da Head, Fred Perry e da Highland Spring (acqua minerale naturale). 

Anche i campioni del tennis devono fare i conti con la crisi economica internazionale. Il tennista britannico Andy Murray (tra i migliori atleti dell’ATP) ha rinnovato con il gruppo bancario RBS, ma ha scelto autonomamente di ridursi il cachet annuo pur di mantenere attivo il sodalizio.

Previous post

Marketing - Mastropasqua a MotoTv parla della prova di Vallelunga

Next post

Calcio - Amelia convinto delle potenzialità di Zenga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *