Motori

Marketing – Mastropasqua a MotoTv parla della prova di Vallelunga

"La Federazione sta portando avanti un progetto di medio-lungo periodo a supporto del Campionato italiano velocità, per cui sono previsti importanti investimenti", ha spiegato a MotoTv, a conclusione del terzo round Alfredo Matropasqua, direttore marketing FMI e gestore del progetto CIV2009. "Stiamo puntando molto sui giovani e i risultati di pubblico di Vallelunga confermano la bontà dei nostri sforzi fino a oggi. Strategico anche l’apporto mediatico di MotoTv, che segue in diretta tutte le nostre gare e che permette di allargare la base degli appassionati della velocità su pista in Italia". Si chiude la terza prova del Campionato italiano velocità, sviluppatasi come da programma su ben cinque prove all’interno dell’autodromo di Vallelunga.

Previous post

Marketing - L'FMI promuove il CIV a Castel Romano

Next post

Pescara 2009 - I numeri della XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *