All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSport Federazioni

Suzuki è Sport: 40 mila euro alle A.S.D.

(di Alessio Bucchianeri) – É cominciata la seconda edizione di “Suzuki è Sport”, una campagna creata dal noto marchio giapponese per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, che negli ultimi anni stanno riscontrando numerosi problemi economici causati dalla dinamica rialzista che ha colpito il mondo del calcio.

Con questa iniziativa la Suzuki conferma di essere un marchio molto legato allo sport, infatti è il main sponsor del Torino Football Club, main partner di FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e di FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio), nonché partner della FIC (Federazione Italiana Canottaggio).

La casa automobilistica giapponese donerà la cifra di 40.000 euro alle associazioni dilettantistiche che verranno votate online dalla community di internet fino al 27 Gennaio 2019, data in cui termineranno le votazioni. In occasione di questa campagna, ci saranno molti volti noti del mondo dello sport come Carolina Kostner (pattinatrice su ghiaccio), Giuseppe Abbagnale (presidente FIC), Álex Rins (pilota Moto Gp del team Suzuki Ecstar) e lo staff e i giocatori del Torino Football Club.

Previous post

La crescita economica della MLS è l’emblema dell’espansione del calcio negli USA

Next post

Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *