Sud Africa 2010
Calcio – Mondiali2010: per Terna un calo dei consumi di 750 MW nel match dell’Italia
E’ successo lunedì sera con la partita d’esordio dell’Italia ai Mondiali di calcio sudafricani. Durante il match con il Paraguay si è verificato, infatti, un calo della domanda di elettricità rispetto ai consumi attesi, pari a circa 750 MW, un valore equivalente al consumo medio di una città come Torino.
Marketing – Legea veste la Corea del Nord
La realtà campana con base a Pompei ha strappato la Corea del Nord (sconfitta ieri dal Brasile per 2 reti a 1) alla danese Hummel. La selezione coreana è una delle più misteriose, oltre che blindate, di questo Mondiale. Non accetta di parlare o di confrontarsi con i media presenti
Eventi – Il “Goodwill Ball” di Hyundai all’International FIFA Fan Fest
"La partnership con FIFA ed i Mondiali 2010 è per noi fondamentale per aumentare la conoscenza del mondo Hyundai, fatto di prodotti come ix35 che si distinguono per design ed originalità – spiega il vice presidente di Hyundai Motor Company Italy, Romano Valente", ha spiegato di recente ai media. Hyundai
Calcio – Mondiali2010: quasi 9milioni in Tv per Brasile-Corea
Il match, terminato 2-1 per la squadra verdeoro grazie ai gol di Maicon, Elano e per gli asiatici Ji Yun, ha totalizzato una media pari a 8.975.000 telespettatori par al 35% di share. www.facebook.com/adidasfootballL’incontro di calcio Brasile-Nord Corea ai Mondiali 2010 che si stanno disputando in Sudafrica, vince la serata
Calcio – Mondiali2010: il programma della 6^ giornata
S’inizia alle 13e30 con Honduras-Cile. In campo alcune nostre conoscenze, come Suazo e Leon. Alle 16.00 è in programma l’esordio dei campione d’Euroa, in Spagna-Svizzera, con le “furie rosse” ultima grande a scendere in campo. Infine, alle 20.30, scendono in campo i padroni di casa del Sudafrica contro l’Uruguay: risultato determinante
Calcio – Mondiali2010: in 600mila sugli spalti nelle prime cinque giornate
”Siamo soddisfatti dell’affluenza, le cifre sono positive”, dice Nicolas Maingot, responsabile della Comunicazione della Fifa. Gli impianti, finora, sono stati riempiti per il 92,5% della capienza. In media, ad ogni match hanno assistito 53.019 persone. Secondo i dati ufficiali, sono stati venduti il 97% dei tagliandi disponibili. Alcune gare delle