Betting & Gaming

29 Mag 2022

Champions League: il “pasticciaccio” della finale di Parigi

(di Massimiliano Morelli) – A un certo punto a qualcuno è rivenuta in mente la tragedia dell’Heysel. Perché l’inizio ritardato di una partita di calcio, nello specifico la finale di UEFA Champions League (nella foto in primo piano il pallone ufficiale), non può che far ripensare al maggio del 1985.

Avatar photo 0
11 Apr 2022

La FA firma una partnership con OVG per trovare nuove opportunità di sponsorizzazione per lo stadio di Wembley

(di Emanuele de Laugier) – L’Oak View Group (OVG), società di sviluppo e gestione di sedi immobiliari, è stata coinvolta dalla Football Association (FA) inglese per espandere e diversificare le sponsorizzazioni dello stadio di Wembley, così come le opportunità commerciali. OVG, con sede a Los Angeles, collaborerà con il gruppo

Avatar photo 0
31 Mar 2022

AS Roma: prima squadra di calcio di Serie A a introdurre l’intelligenza artificiale nel ticketing

Il software dedicato analizzerà decine di variabili, dai flussi turistici nella Capitale alle condizioni meteorologiche. L’AS Roma è la prima squadra di calcio di Serie A a introdurre un sistema di intelligenza artificiale nella gestione delle attività di ticketing. Grazie alla collaborazione con Premoneo – società specializzata nello sviluppo di

Avatar photo 0
30 Mar 2022

Arup presenta a Firenze il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi

Una copertura leggera e fotovoltaica, oltre ad un nuovo sistema di tribune e un set di funzioni di uno stadio moderno. Sono questi i tre elementi principali del progetto vincitore del concorso per la riqualificazione dello stadio “Artemio Franchi” di Pier Luigi Nervi e dell’area Campo di Marte a Firenze.

Avatar photo 0
28 Mar 2022

QatarEnergy diventa partner globale della FIFA per i Mondiali del 2022

(di Emanuele de Laugier) – La FIFA, massimo organo calcistico mondiale, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con QatarEnergy per la Coppa del Mondo del 2022. La compagnia energetica statale ha occupato l’ultimo slot disponibile per le partnership globali del torneo, la categoria di sponsorizzazione più alta e ricca della

Avatar photo 0
18 Mar 2022

Il Real Madrid stringe una partnership tecnologica con Cisco

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Madrid ha nominato Cisco come suo partner tecnologico ufficiale in un accordo (fino al 2024), i cui termini finanziari non sono stati resi noti. Il contratto vedrà la società di San Jose riconsiderare tutte le capacità tecniche del Santiago Bernabéu, stadio simbolo del

Avatar photo 0