Aziende

Sport&Web – Carlsberg lancia PartOfTheGame.tv

È online PartOfTheGame.tv, la web tv che mette in contatto milioni di tifosi di calcio e dà agli appassionati la possibilità di mostrare e condividere la propria passione.

Sui sette canali a disposizione (Highlights, Spotlight, My Passion, The Support, The Match, On Tour e Our Game), milioni di fan possono mostrare il volto più vero della loro passione, caricando, commentando e votando i video disponibili.

Con PartOfTheGame.tv Carlsberg conferma ancora una volta il legame privilegiato con il mondo del calcio, iniziato nel 1970 con la sponsorship della nazionale danese. Ad oggi, infatti, Carlsberg è: tra i sei top sponsor ufficiali Uefa degli Europei di calcio per la sesta volta consecutiva; main sponsor della Coppa Uefa fino al 2009; sponsor della squadra inglese del Liverpool dal 1992 (il più longevo della Premiership); sponsor delle nazionali di Inghilterra, Danimarca, Svizzera, Irlanda e Serbia.

Carlsberg, top sponsor degli Europei di calcio 2008, lancia PartOfTheGame.tv, la web tv fatta da e per i tifosi di tutto il mondo. 

Previous post

Calcio&Betting - Senza l'Italia calano le scommesse su Euro2008

Next post

Economia - Urso in Russia per promuovere le aziende italiane

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis