Serie A - Serie B

Sport&Spot – Totti “stacca” la spina per Vodafone

Classico countdown in stile 31 dicembre. Si contano i secondi prima di festeggiare il nuovo anno. Ma ad un certo punto appare Francesco Totti che stacca la spina. E’ la simpatica trovata pubblicitaria di Vodafone, che utilizzerà il centravanti giallorosso come testimonial di un nuovo commercial legato alla promozione di "Life is now".

Lo rivela in anteprima il portale di comunicazione Advexpress.it, che sottolinea come la compagnia britannica vuole invitare gli italiani, con questa nuova saga adv, ad abbandonare Telecom Italia per i nuovi prodotti di telefonia fissa Vodafone.

Peccato, però, che lo stesso Totti, quando si veste d’azzurro in Nazionale è un testimonial "indiretto" di Tim, main sponsor della Figc. Un nuovo "svarione" che non farà sicuramente piacere al management del più grande colosso di telefonia tricolore. Una sorta di "tradimento" se non proprio di "ambush marketing" sotto forma di pubblicità.

Che il n.10 giallorosso sia di nuovo in auge a livello pubblicitario si evince anche dalle altre operazioni di comunicazione che lo vedono in prima linea sui giornali nazionali. Dal soggetto stampa di "Never without you" (linea di abbigliamento giovanile e casual), che, simpaticamente, ha lanciato lo slogan "The captain is back" (con Totti che lascia le stampelle sul terreno) a Pringles (brand di snack della Procter & Gamble) che lo ha inserito in uno spot-promozione con altri campioni della pedata. -(riproduzione riservata)

Nuovo "cameo" pubblicitario di Totti, che in questi ultimi giorni è on air con diversi marchi. Da Pringles, con uno spot promozione, a "Never without you" (abbigliamento), fino all’apparizione di questa sera sui network commerciali nella nuova saga di "Life is now" di Vodafone. Un tradimento, però, nei confronti di Tim, sponsor della Nazionale azzurra.

Previous post

Boxe - In Brasile essere campioni non paga

Next post

Media - Anche il Brasile apre allo sport-business

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *