Serie A - Serie B

Marketing – Infront gestisce il business meeting della S.S. Lazio

Si chiude oggi al Forte Village a Santa Margherita di Pula in Sardegna il tradizionale Business Meeting che vede riuniti società, operatori di mercato, sponsor e giornalisti per discutere e programmare le future strategie commerciali biancocelesti.

Regista di questo appuntamento strategico Infront Italy, la società leader in Italia nel marketing sportivo che cura l’intera organizzazione del Business Meeting annuale pensato per tutti gli sponsor della squadra.

Si è trattato di una tre giorni a porte chiuse, dal 12 al 14 giugno, organizzati all’interno dello scenario del Forte Village, in cui gli ospiti, in rappresentanza degli sponsor della S.S. Lazio SpA, sono entrati in contatto, in assoluta anteprima rispetto al mercato, con il mondo della Lazio e le sue strategie di marketing.

Previous post

Calcio - Betclick entra nel mercato polacco

Next post

Piazza di Siena - I numeri definitivi della CSIO di Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *