Sponsorship

Mission Winnow torna sul Cavallino Rampante dal GP del Bahrain
(di Matteo Ferrera) – Il title sponsor Mission Winnow tornerà sulle monoposto del Cavallino Rampante a partire dal GP del Bahrain. Il title sponsor, che ha iniziato la collaborazione con la Ferrari dal GP del Giappone del 2018, non comparirà, ricordiamo, sulla Rossa nel tradizionale Gran Premio di inizio stagione

MANCHESTER CITY: FIRMATA UNA PARTNERSHIP CON LA CLOUD COMPANY ZOOM
(di Marco Casalone) – Il Manchester City, dopo gli accordi recentemente conclusi con il broker finanziario AvaTrade, con l’energy drink Gatorade e, soprattutto, con il nuovo sponsor tecnico Puma (che verserà nelle casse dei Citizens nei prossimi dieci anni la cifra record di 860 milioni di sterline), ha annunciato una nuova

Fair Play Finanziario: l’Uefa apre un’indagine sul Manchester City. Nel mirino i versamenti di ADUG
La Camera Investigativa dell’organismo elvetico (con sede a Nyon) sta indagando su presunte violazioni del FPF da parte della società inglese, a rischio la partecipazione alle coppe europee (di Luca Missori) – E’ ufficiale: l’Uefa ha messo il Manchester City nel “mirino”. Nella giornata di ieri infatti, la Camera investigativa dell’organo

Cinquanta aziende presenti allo Sponsor Day del Cesena FC
La giornata di incontri btob, finalizzata a creare relazione tra i partner del Cesena FC, si è svolta oggi nella Club House dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi Si é tenuta oggi presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi lo Sponsor Day organizzato da Cesena FC (quest’anno in serie D – prima nella classifica

FORMULA 1: LA FERRARI “CANCELLA” LO SPONSOR MISSION WINNOW
(di Marco Casalone) – Il marchio “Mission Winnow“, annunciato come title sponsor della Scuderia Ferrari per il prossimo Campionato del Mondo di F1, non sarà presente sulle monoposto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc in occasione del Gran Premio di Australia, in programma il prossimo 17 marzo. Il motivo è da ricercare

Del Piero investe nel calcio americano e acquista una franchigia di Los Angeles
(di Lorenzo Vulpis) – Nei giorni scorsi Alessandro Del Piero ha comunicato, tramite i suoi canali social, di essere diventato il proprietario di una piccola squadra di calcio a Los Angeles. Un’operazione nata la scorsa estate, quando l’ex capitano juventino ha deciso di rilevare il “Los Angeles Roma F.C.” insieme