All newsAziendeEconomia E PoliticaFormula 1home pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Mission Winnow torna sul Cavallino Rampante dal GP del Bahrain

(di Matteo Ferrera) – Il title sponsor Mission Winnow tornerà sulle monoposto del Cavallino Rampante a partire dal GP del Bahrain. Il title sponsor, che ha iniziato la collaborazione con la Ferrari dal GP del Giappone del 2018, non comparirà, ricordiamo, sulla Rossa nel tradizionale Gran Premio di inizio stagione a Melbourne.
L’amministratore delegato della Ferrari, Louis Camilleri, e il direttore della comunicazione della Philip Morris, Tommaso Di Giovanni, hanno assicurato i tifosi della scuderia e gli appassionati di Formula 1 affermando che il logo Mission Winnow comparirà di nuovo sulle monoposto di Maranello a partire dalla gara successiva all’Australia, quella del Bahrain. L’assenza nel Gran Premio inaugurale è dovuta solo alla singolare questione australiana: lo stato di Victoria, uno degli stati australiani, vieta la pubblicizzazione e la sponsorizzazione, anche velate, di tabacco e sigarette elettroniche.

Il direttore della comunicazione della Philip Morris, Di Giovanni, ha rilasciato la seguente dichiarazione, come viene riportato sul portale RaceFans:”Comprendiamo la posizione dello stato di Victoria ma Mission Winnow non pubblicizza né pubblicizzerà mai prodotto legati al tabacco o alle sigarette elettroniche. Mission Winnow rimarrà il title sponsor della Ferrari nel 2019, in Australia avremo delle novità rispetto alla livrea tradizionale che annunceremo in avvicinamento al gran premio”.

Previous post

Balata (Lega B) interviene sugli episodi di violenza e criminalità che hanno colpito il Foggia calcio

Next post

CESSIONE SAMPDORIA: ULTIMI GIORNI PER CHIUDERE LA TRATTATIVA CON IL FONDO YORK CAPITAL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *