Sponsorship

11 Lug 2020

AC MILAN E ROC NATION INSIEME PER SVILUPPARE UNA STRATEGIA GLOBALE

AC Milan si unisce a Roc Nation, una delle società leader mondiali dell’intrattenimento (fondata dal rapper americano Jay-Z e con sedi a New York, Los Angeles, Nashville e Londra), andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione. I punti cardine di questa nuova unione saranno

Avatar photo 0
11 Lug 2020

Cetilar sulle maglie del Pisa (Serie B) fino al termine della stagione

(di Lorenzo Vulpis) – Pharmanutra, azienda attiva nel mercato dei supplementi nutrizionali ha siglato un accordo di sponsorship con il Pisa Sporting Club. La società toscana, militante quest’anno in Serie B (si trova provvisoriamente in 10a posizione), ha firmato con il brand “Cetilar” (nella foto in primo piano) un accordo operativo

Avatar photo 0
11 Lug 2020

DHL-Fipav: “matrimonio” fino ai Giochi di Tokyo2021

Prosegue il legame tra la Federazione Italiana Pallavolo e DHL Express Italy, Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo e Official Partner dei Grandi Eventi dal 2018. La partnership vedrà l’azienda, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, scendere in campo al fianco della Fipav sino alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2021.

Avatar photo 0
11 Lug 2020

Real Madrid in cerca di un nuovo sponsor finanziario. Caixa Bank passa la mano!

(di Linda Zanoni) – CaixaBank, sponsor finanziario del Real Madrid dal 2017, ha deciso di non rinnovare l’accordo con il club di Florentino Pérez. Il contratto scade tra pochi giorni, esattamente il 19 luglio. La banca è anche sponsor della Royal Spanish Football Federation (RFEF) e della Spanish Basketball Federation (FEB).

Avatar photo 0
11 Lug 2020

IC Markets nuovo sleeve sponsor dell’FC Inter. L’annuncio al termine della stagione in corso

L’FC Inter ha siglato un’intesa con un nuovo partner commerciale con base in Australia. E’ IC Markets*, realtà finanziaria basata a Sydney. Si legherà al club nerazzurro a partire dalla prossima stagione per i prossimi 3 anni (fino al 30 giugno 2023). IC Markets sarà lo sleeve sponsor (apparirà sulla

Avatar photo 0
11 Lug 2020

NASCE IL MARKETPLACE ONLINE CHAINON

Mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 11:00 StageUp e Par-Tec presentano, ai media e al mondo dello sport, della cultura e dell’intrattenimento, “ChainOn” il marketplace, basato su Intelligenza Artificiale e Blockchain, che farà incontrare nel mondo, anche in tempo reale, la domanda e l’offerta di sponsorizzazioni, diritti media e di

Avatar photo 0