Sponsorship

22 Apr 2016

EnergieDirect nuovo sponsor di maglia dell’Eindhoven

Dopo oltre 30 anni l’Eindhoven, “divorzia” nel campionato olandese dal marchio Philips (ancora title dello stadio e sponsor di manica). Dalla prossima stagione (a partire dal 1° luglio), il sodalizio sponsorizzativo porterà la firma di EnergieDirect.nl, compagnia energetica olandese. Il rapporto avrà durata triennale (terminerà nella stagione 2018/19). Previsto un

0
22 Apr 2016

MotoGP, Jorge Lorenzo è il nuovo ambasciatore di Tissot

Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica della MotoGP, è il nuovo testimonial della famiglia Tissot. Il pilota spagnolo ha vinto tre Campionati del mondo (nel 2010, 2012 e 2015), è arrivato secondo altrettante volte (2009, 2011 e 2013) e, con un numero record di pole, è diventato uno dei più

0
18 Apr 2016

NBA, svolta storica: arriva lo sponsor sulle maglie. 500 milioni di dollari in tre anni

La NBA introdurrà, per la prima volta nella sua storia, i marchi sponsor sulle canotte delle squadre. Approvata infatti la vendita di uno spazio pubblicitario di 6,35×6,35 cm sulle divise da gioco, a partire dalla regular season 2017-18.  Un progetto “pilota” che durerà almeno tre anni. Dopo l’esperimento portato avanti

0
18 Apr 2016

Lega B: Il marchio Sorbino sulle maglie dell’US Avellino

Martedì 19 aprile l’US Avellino scenderà in campo con un nuovo brand-sponsor sulla maglia contro gli avversari del Trapani calcio. E’ il marchio Sorbino, linea di abbigliamento con base in Campania. Le attività operative sono svolte nell’area dell’ Interporto Campano di Nola (in una superficie di 7500 mq) mentre la

0
16 Apr 2016

StarCasinò presenting partner di Oktagon

Un’intera notte per assistere al più spettacolare evento di fighting d’Europa, che vedrà i migliori atleti del mondo sfidarsi nell’arte del combattimento, con la stella di StarCasinò al centro del ring. Il brand di gioco online del gruppo Betsson, in qualità di “presenting partner”, scenderà nell’arena dell’Oktagon Victory World Series,

0
13 Apr 2016

FAAC rinnova ancora per un anno con il Bologna FC

La Faac sarà lo sponsor principale del Bologna FC anche per la prossima stagione: è stato infatti rinnovato il contratto di sponsorship, che prevede anche un’opzione per la stagione successiva. L’azienda bolognese è di proprietà della Diocesi di Bologna (al 100% dal 2015), che la ha ereditata dal proprietario e

0