Sponsorship

28 Dic 2020

Tokyo 2021: 68 sponsor internazionali per 2,7 miliardi di euro. E’ record!

(di Marco d’Avenia) – A pochi mesi dal via delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (mancano poco più di 206 giorni), rinviate al 2021 causa Covid-19, è ormai chiaro che questi Giochi passeranno alla storia. Non solo per l’epocale decisione del CIO di farli slittare temporalmente, dopo il diffondersi del coronavirus, ma

Avatar photo 0
28 Dic 2020

Ligue1, l’AS Monaco ripropone sul mercato la maglia del 5° titolo: ecco la ristampa della jersey 1987/88

(di Marco d’Avenia) – Il 15 dicembre scorso l’AS Monaco, squadra del Principato militante nel massimo campionato francese, ha lanciato sul mercato la ristampa della maglia con la quale, la formazione guidata da Arsène Wenger, ha vinto il 5° titolo nazionale della sua storia (nella stagione 1987/88). Immancabile la leggendaria

Avatar photo 0
28 Dic 2020

NBA, ecco l’eredità di Kobe Bryant: “La Nike farà tutto il necessario ma con dignità”

(di Marco d’Avenia) – Il 26 gennaio scorso un elicottero con a bordo Kobe Bryant (nella foto in primo piano), sua figlia Gigi (13 anni) e sei amici di famiglia si schiantò vicino Calabasas (California). Tutto il mondo rimase attonito alla notizia della morte di “Black Mamba”. Da allora, come spesso

Avatar photo 0
27 Dic 2020

Feralpisalò: identità territoriale e sociale nel progetto sportivo del club del basso Garda

Club di calcio e territorio. Come si sono mossi sul mercato durante i mesi dell’emergenza sanitaria? E’ la domanda da cui siamo partiti nell’intervista a Giuseppe Pasini*, presidente della Feralpisalò (club iscritto al campionato di Serie C – girone “B”) e della Feralpi group, tra i principali produttori siderurgici in

Avatar photo 0
27 Dic 2020

Il virtual advertising fa il suo ingresso in casa di Lega Basket Serie A

Oggi pomeriggio, alle ore 17, in occasione del big match Segafredo Virtus Bologna–AX Armani Exchange Milano i tifosi saranno sintonizzati su Rai Due per lo spettacolo del grande basket e della coreografia virtuale prodotta da Infront. In occasione di Segafredo Virtus Bologna–AX Armani Exchange Milano spazio agli effetti virtuali sugli spalti

Avatar photo 0
27 Dic 2020

ADRIANO GALLIANI IL DIRIGENTE SPORTIVO PIU’ NOTO, STEFANO DOMENICALI IL PIU’ APPREZZATO

Il dato emerge dalla ricerca “Sponsor Value” di StageUp e Ipsos. Sul podio della notorietà, a fianco dell’attuale AD del Monza, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. La classifica del gradimento vede al primo posto il neo AD della F1 Stefano Domenicali, seguito a distanza dal presidente

Avatar photo 0