Sponsorship

23 Apr 2021

Tornano gli Sponsor Day per i partner del Cesena FC

Nuova formula, stessa finalità: creare network e far nascere nuove opportunità di business. A partire dalla prossima settimana tornano gli Sponsor Day, gli incontri B2B riservati alle aziende partner del Cesena FC. Questa volta con una declinazione al plurale rispetto al passato dal momento che, a prendere il posto del

Avatar photo 0
23 Apr 2021

MilanoCortina2026: progressi e piano impianti

(di Claudia Giordani) – Al termine del recente incontro della Commissione di coordinamento del CIO, Comitato Olimpico Internazionale, con “MilanoCortina 2026″, sono arrivate le congratulazioni per il lavoro svolto nel periodo intercorso dal settembre scorso. Considerando le difficoltà della situazione generale complessa, più che lusinghiere le dichiarazioni relative ai progressi

Avatar photo 0
23 Apr 2021

ENTRATE DELLA PREMIER LEAGUE IN CALO DEL 9% PER LA STAGIONE 2019/2020

(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League, massima serie calcistica inglese, ha registrato un calo del fatturato del 9%, oltre ad una riduzione dei pagamenti ai club a causa della pandemia Covid-19. I dati fino al 31 luglio 2020 sono stati pubblicati alla Companies House il 22 aprile. Il

Avatar photo 0
23 Apr 2021

HULU AGGIUNGE NFL NETWORK E REDZONE AL SERVIZIO LIVE

(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) e Hulu (servizio internet di video su richiesta statunitense operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento) hanno annunciato un nuovo accordo di trasporto pluriennale per portare NFL Network e NFL RedZone al servizio di abbonamento live della

Avatar photo 0
22 Apr 2021

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021 Snaitech rilancia la Grande Avventura Equestre

Snaitech conferma l’appuntamento con la grande equitazione internazionale e ha annunciato ufficialmente la «Milano San Siro Jumping Cup 2021», un Csi 3*/1*che andrà in scena dal 9 all’11 luglio all’Ippodromo Snai San Siro. L’evento, già annunciato per l’estate del 2020 e rinviato per le note vicende legate alla pandemia di Covid-19, si inquadra nell’ottica

Avatar photo 0
22 Apr 2021

Brembo prolunga con l’Atalanta per altre 2 stagioni (fino al 2022/23)

L’Atalanta e la multinazionale Brembo hanno annunciato il prolungamento della partnership: Brembo si conferma “Top Sponsor del Settore Giovanile” anche per le stagioni sportive 2021-2022 e 2022-2023. Grazie a questa collaborazione viene inoltre confermato il “Premio Brembo” che sarà annualmente assegnato ai giovani calciatori più meritevoli del vivaio. I criteri

Avatar photo 0