Sponsorship
LA NFL E CLUBHOUSE INSIEME PER PRODURRE UNA PROGRAMMAZIONE ESCLUSIVA PER TUTTA LA DRAFT NFL 2021
(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) ha unito le forze con la piattaforma sociale audio ClubHouse per produrre una programmazione esclusiva per tutta la settimana della “Draft NFL 2021″. Clubhouse è un social network con chat audio e ad invito lanciato nel 2020 dalla Alpha Exploration Co.
NAZIONALE ITALIANA: PUMA LANCIA L’INNOVATIVO AWAY KIT PER L’EUROPEO
(di Leonardo Zermo) – La FIGC svela una innovativa nuova maglia da trasferta della Nazionale Italiana prodotta da Puma per l’Europeo di quest’anno. La Federcalcio Italiana presenta il nuovo away kit della Nazionale per il 2021, che quindi verrà utilizzato per l’Europeo che inizierà questo giugno. La nuova divisa, parte
Erreà e il Norwich City (EPL) insieme per la fan base. Maglia limited dedicata ai tifosi
#ToTheFans – this one is for you! Questo è l’hashtag che accompagna la presentazione della speciale divisa limited edition che Erreà Sport ha realizzato per il Norwich City e che il club inglese, neopromosso in Premier League, ha voluto espressamente dedicare a tutti i propri supporters. La maglia nasce, infatti, con
PARTNERSHIP STRATEGICA TRA LA FEDERCALCIO PORTOGHESE E WEIBO
(di Lorenzo Di Nubila) – La Federcalcio portoghese (FPF) ha firmato una partnership strategica con la piattaforma di social media cinese Weibo, la prima per una federazione calcistica. L’accordo fornirà ai fan in Cina nuove esperienze e contenuti originali esclusivi su Weibo di proprietà di Sina, con un focus particolare
LIGUE1: IL BORDEAUX SOTTO LA PROTEZIONE DEL TRIBUNALE COMMERCIALE
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Football Club des Girondins de Bordeaux (militante nella massima serie calcistica francese) si è posta sotto la protezione del tribunale commerciale della città dopo che King Street (società statunitense globale di gestione degli investimenti fondata nel 1995), proprietaria della squadra, ha ritirato il suo sostegno
Tornano gli Sponsor Day per i partner del Cesena FC
Nuova formula, stessa finalità: creare network e far nascere nuove opportunità di business. A partire dalla prossima settimana tornano gli Sponsor Day, gli incontri B2B riservati alle aziende partner del Cesena FC. Questa volta con una declinazione al plurale rispetto al passato dal momento che, a prendere il posto del