Sponsorship

23 Mag 2021

Suzuki-Torino FC binomio perfetto anche nell’anno della emergenza sanitaria

(di Antonio Spina)* – Nell’anno più difficile alla voce ricavi per i club di serie A, il segmento delle sponsorizzazioni di maglia ha registrato, in controtendenza, livelli di profitto maggiori rispetto agli anni precedenti. Main, second, sleeve e back sponsor hanno aiutato ad indirizzare la curva degli introiti verso l’alto,

Avatar photo 0
21 Mag 2021

RE)MAKE HISTORY: PUMA E BORUSSIA DORTMUND SVELANO IL NUOVO HOME KIT 21/22

Puma ha presentato oggi il nuovo Home Kit del Borussia Dortmund 21/22 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il BVB debutterà con il nuovo Home Kit nell’ultima partita in casa della stagione contro il Bayer 04 Leverkusen.  BVB (RE)MAKE HISTORY. Con l’obiettivo di innescare una nuova era

Avatar photo 0
21 Mag 2021

Aston Martin e Alfa Romeo lanciano i propri Fan Tokens su Socios.com

(di Guido Paolo De Felice) – La crescente diffusione della blockchain nel mondo dello sport e dell’intrattenimento arriva anche in Formula 1. È infatti diventato ufficiale l’accordo tra Chiliz, azienda leader in questo campo, e le scuderie Aston Martin e Alfa Romeo, che sono così diventate le prime a lanciare

Avatar photo 0
21 Mag 2021

L’AC MILAN APRE UNA NUOVA SEDE A SHANGHAI

(di Lorenzo Di Nubila) – Il brand AC Milan rafforza ulteriormente la sua  presenza nel mercato cinese attraverso l’apertura di una nuova sede a  Shanghai e la firma di una nuova partnership con PacificPine Sports,  accademia sportiva leader nell’avviamento allo sport in Cina, che porterà l’AC Milan Academy nel paese asiatico.

Avatar photo 0
21 Mag 2021

Everton FC: Presentata nuova maglia away “Black Watch” per la stagione 21/22

(di Alessandro Giannini) –  L’Everton FC, con dei post condivisi sui propri canali social, annuncia il nuovo away kit che accompagnerà la squadra nella prossima stagione. Un vero e proprio tuffo nel passato per i Toffies, che torneranno a vestire i colori nero e arancione scuro. In vendita da oggi

Avatar photo 0
21 Mag 2021

Nuova sponsorship per il Chelsea: accordo con Trivago per i training kit  

(di Guido Paolo De Felice) – In attesa della prossima finale di Champions League, non si fermano le novità marketing in casa Chelsea. È stato infatti ufficializzato il nuovo accordo pluriennale di sponsorizzazione con il marchio Trivago, che apparirà sui kit di allenamento della squadra di Roman Abramovich a partire

Avatar photo 0