Sponsorship

18 Mag 2021

ACERBIS NUOVO SPONSOR TECNICO DI A.C. PAVIA 1911. Siglato l’accordo con la storica squadra lombarda

Nuova importante sponsorship per ACERBIS Italia: la new entry è l’A.C. Pavia 1911, squadra storica del calcio italiano. milita in “Eccellenza”, la quinta divisione del calcio italiano. Nella mattinata di giovedì 13 maggio Guido Acerbis, CEO di ACERBIS Italia(nella foto a destra) ha incontrato nell’headquarter di Albino (Bergamo) Ettore Menicucci, direttore

Avatar photo 0
17 Mag 2021

RUGBY: CADBURY NUOVO SPONSOR DEL RUGBY AUSTRALIA

(di Lorenzo Di Nubila) – Rugby Australia ha annunciato il marchio Cadbury come nuovo partner principale della nazionale di rugby maschile australiana, nonché uno dei principali partner della squadra femminile. Cadbury UK Ltd. è un’azienda britannica di prodotti alimentari e bevande, con sede a Uxbridge, nel Borough of Hillingdon di

Avatar photo 0
17 Mag 2021

L’analisi degli errori del progetto Super League

(di Raissa Ferraro)* – “Quando un gruppo vuol prendere il potere la prima cosa è il controllo dei mezzi di comunicazione.”  Un’osservazione immediata che salta subito all’occhio sull’European Super League è invece quanto incredibilmente male l’ESL (European Super League) abbia gestito la strategia di comunicazione a supporto del lancio del progetto.

Avatar photo 0
16 Mag 2021

Yahoo nuovo main sponsor di Pramac Racing nel Motomondiale e title nel campionato eSport

Il motomondiale si arricchisce di una partnership all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Pramac Racing ha annunciato un nuovo accordo con Yahoo che diventa Main Sponsor del Team e sarà il primo Title Sponsor di Pramac Racing nel campionato E-sport a cominciare dalla stagione 2021. Il logo Yahoo sarà presente sulla

Avatar photo 0
16 Mag 2021

Macron nuovo sponsor tecnico dell’Aalborg BK (SuperLiga danese)

Macron fa il suo ingresso anche nel massimo campionato di calcio danese grazie all’accordo di sponsorizzazione con l’Aalborg BK, club dell’omonima città danese che milita in Danish Superliga. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear ‘vestirà’ la squadra biancorossa per le prossime 6 stagioni a partire dal campionato

Avatar photo 0
16 Mag 2021

AC MONZA (SERIE B) SCEGLIE LA TECNOLOGIA NOISEFEED INJURIES

Nuovo passo in avanti nel processo di digital transformation dell’AC Monza grazie all’ingresso tra i fornitori ufficiali biancorossi di Noisefeed Injuries, realtà innovativa italiana specializzata nella conoscenza degli infortuni del calciatore professionista. Ideata e creata a Chiavari nel 2017 da Nicolò Cavallo, Noisefeed Injuries ad oggi conta 25 dipendenti ed

Avatar photo 0