Sponsorship

Palazzi (Ceo ChainOn): “La blockchain è lo strumento per garantire la trasparenza alle sponsorizzazioni nelle Federazioni Sportive”
Quando le Federazioni Sportive e, più generalmente gli enti pubblici, operano nella ricerca di sponsorizzazioni il tema dell’immodificabilità, della trasparenza e delle pari opportunità sono, come abbiamo visto anche nelle cronache di queste settimane, centrali. In questa prospettiva l’utilizzo di un marketplace basato su tecnologia Blockchain rappresenta la “Soluzione”. Ne

Serie C: Main Solution ancora in campo con US Catanzaro
Continuare ad avere la possibilità di promuovere oltre i confini regionali, l’immagine di una Calabria virtuosa e sostenere tutte quelle esperienze che contribuiscono ad accompagnare la crescita dei territori e allo stesso tempo farsi veicolo di messaggi di sensibilizzazione intorno alle fonti rinnovabili e alla promozione dello sviluppo eco-sostenibile. È,

Betting: nuovi partner stranieri per la Serie A
Nelle ultime settimane sono stati stipulati accordi tra importanti società di calcio italiane e società di scommesse online operanti all’estero. La SSC Napoli ha firmato pochi giorni fa un accordo di partnership con Crocobet, società di scommesse online leader in Georgia, grazie anche alla presenza di Khvicha Kvaratskelia, che potrebbe

Il Latina calcio (Lega Pro) rinnova e prolunga la sponsorship con Distretti Ecologici
(di Alessia Spolverini) – Il Latina calcio (club di Lega Pro/girone “C”) ha rinnovato l’accordo con Distretti Ecologici S.p.a. che si occupa principalmente di sostenibilità ambientale nel mondo dell’edilizia: il main sponsor (nella foto in primo piano una immagine congiunta dell’operazione) della scorsa stagione tornerà sui kit di gara del campionato

Costa Crociere diventa official supplier della Federgolf
Costa Crociere, marchio italiano del fruppo Costa, compagnia tra i leader in Europa, ha assunto la qualifica di “official supplier” della Federazione Italiana Golf. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront, Official Advisor della Federazione Italiana Golf, prevede attività di marketing per la promozione del golf e delle destinazioni turistiche

Kaiyun nuovo official partner e sleeve sponsor dell’Aston Villa (EPL)
(di Eleonora Anselmo) – L’Aston Villa (club inglese militante nella English Premier League) ha stretto un accordo di collaborazione con Kaiyun. Il marchio sarà il nuovo “Official Principal Partner” e l’”Official Sleeve Partner”. La realtà asiatica, per la prima volta presente sul mercato europeo, sarà presente sulle maniche delle magliette