All newsAltri eventiCalcioEcologia e AmbienteEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSolidarietàSponsorshipSport BusinessTecnologia

Serie C: Main Solution ancora in campo con US Catanzaro

Continuare ad avere la possibilità di promuovere oltre i confini regionali, l’immagine di una Calabria virtuosa e sostenere tutte quelle esperienze che contribuiscono ad accompagnare la crescita dei territori e allo stesso tempo farsi veicolo di messaggi
di sensibilizzazione intorno alle fonti rinnovabili e alla promozione dello sviluppo eco-sostenibile. È, questo, l’obiettivo che si intende perseguire con la conferma dell’accordo di sleeve sponsorship con l’Unione Sportiva del Catanzaro, dal prossimo 4 settembre, tra le squadre protagoniste del campionato di serie C.
È quanto dichiara Salvatore Scerbo – amministratore unico della Main Solution srl (nella foto una immagine della partnership), azienda calabrese leader nazionale nel settore non solo del fotovoltaico residenziale ma di tutta la filiera delle energie rinnovabili, che nel capoluogo catanzarese ha la propria sede.
Tra gli aspetti caratterizzanti questa esperienza imprenditoriale – aggiunge Daniele Cipollina di Adv Maiora – insieme alla sfida della transizione energetica che continua a fare scuola nel panorama nazionale ed internazionale, vi è quello della responsabilità sociale d’impresa che si traduce nel sostegno ai giovani talenti dello sport e del mondo della cultura; ambiti che possono essere da veicolo per la promozione della nostra regione oltre i confini regionali.
La grade famiglia Main Solution Srl – prosegue Cipollina – è composta da aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di energie rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo tanta esperienza nel settore, sia in Italia che all’estero, hanno deciso di creare una realtà capace di affacciarsi sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. È un’impresa ambiziosa – conclude Cipollina – che anche quest’anno ha deciso di sposare il progetto giallorosso con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento dei prossimi traguardi stagionali.
Previous post

Betting: nuovi partner stranieri per la Serie A

Next post

Palazzi (Ceo ChainOn): “La blockchain è lo strumento per garantire la trasparenza alle sponsorizzazioni nelle Federazioni Sportive”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.