Sponsorship

11 Mar 2022

Al via la 2a edizione degli Esports Business Day, format a marchio OIES

L’Esports incontra le aziende: l’Osservatorio Italiano Esports e Italian Exhibition Group annunciano la seconda edizione degli Esports Business Days, in programma giovedì 31 marzo alla Fiera di Rimini. Un punto di riferimento per tutta l’Industry e un momento di incontro per gli operatori desiderosi di aggiornarsi sui nuovi trend dell’Esports

Avatar photo 0
11 Mar 2022

Sponsor di maglia, chiave di accesso per le tifoserie

Il mercato delle sponsorizzazioni di maglia è in continua evoluzione, soprattutto sotto il profilo della creatività applicata al marketing. I club di calcio sono alla costante ricerca di nuovi format sponsorizzativi per rispondere alla crescente esigenza di nuove entrate (e la pandemia ha accelerato questo processo). Rispetto a soli 10

Avatar photo 0
10 Mar 2022

La Serie A attira sempre più sponsor di maglia

Mancano poco più di due mesi al termine della stagione calcistica, ma, di settimana in settimana, soprattutto in Serie A, vengono ufficializzate nuove sponsorizzazioni di maglia. Uno degli accordi più importanti ha coinvolto il brand Lazio. La società biancoceleste ha stretto una collaborazione triennale con la piattaforma Binance (una partnership

Avatar photo 0
10 Mar 2022

Macron vestirà la Georgia Rugby Union (GRU) nella stagione 2022/23

Georgia Rugby Union e Macron, dalla scorsa estate nuovo partner tecnico dei “Lelos”, hanno presentato i nuovi kit gara che la Nazionale georgiana di rugby indosserà nel corso di questa stagione. Colori e simboli della tradizione nazionale si uniscono alla tecnicità e qualità dei materiali, arricchiti da un design esclusivo

Avatar photo 0
10 Mar 2022

La Ferrari ha sospeso il suo accordo commerciale con la società russa Kaspersky

(di Emanuele de Laugier) – La scuderia di Formula 1 Ferrari ha confermato che non mostrerà più il logo di Kaspersky, società russa di sicurezza informatica, sulla livrea delle sue monoposto né sui caschi di Charles Leclerc e di Carlos Sainz (nella foto in primo piano). La squadra italiana ha

Avatar photo 0
10 Mar 2022

La vendita del Chelsea FC sospesa dopo le sanzioni del Regno Unito nei confronti di Abramovich

(di Emanuele de Laugier) – Il miliardario russo Roman Abramovich si è visto congelare tutti i suoi beni nel Regno Unito da parte del governo del primo ministro Boris Johnson per i suoi legami con Vladimir Putin. Tra i suoi averi rientra anche il Chelsea, squadra della Premier League acquistata

Avatar photo 0