Sponsorship

10 Mar 2022

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky – grazie a un accordo siglato tramite l’advisor di Lega, Master Group Sport, è il nuovo sponsor dei campionati vivo Lega Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile. Dopo aver scelto di puntare sul volley femminile trasmettendo su Sky Sport un incontro di Serie

Avatar photo 0
10 Mar 2022

Umbro Italia si lega all’immagine del calciatore Federico Dionisi (capitano Ascoli calcio)

Umbro Italia continua a crescere nel mondo del calcio professionistico. Chiuso l’accordo di sponsorship con Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli, tra i migliori marcatori di serie B in attività, con 110 reti segnate ad oggi, a un passo dalla top ten dei marcatori all times della serie B, classificata

Avatar photo 0
09 Mar 2022

Macron si lega al brand dell’FC Eindhoven (Eerste Divisie)

Macron continua a crescere anche nel calcio olandese. La realtà italiana e l’FC Eindhoven club olandese militante in Eerste Divisie (seconda divisione olandese), hanno annunciato l’accordo di partnership che prevede la fornitura di tutto l’abbigliamento tecnico da parte del brand italiano ai bianco blu di Eindhoven, grazie ad un accordo

Avatar photo 0
09 Mar 2022

La FIGC stringe un nuovo sodalizio tecnico con Adidas

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato una partnership a lungo termine con adidas. A partire da gennaio 2023, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti adidas. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato: “L’annuncio della partnership con adidas è motivo di orgoglio

Avatar photo 0
09 Mar 2022

Lo sponsor olimpico Coca-Cola si piega alla pressione dell’opinione pubblica e sospende le operazioni in Russia

(di Emanuele de Laugier) – Coca-Cola è l’ultimo grande sponsor del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ad annunciare la sospensione delle attività in Russia, a seguito dell’invasione ai danni dell’Ucraina. Il prolungamento dell’operazioni dell’azienda produttrice di bevande analcoliche nel territorio russo fino all’8 marzo era stato oggetto ad aspre critiche dall’opinione

Avatar photo 0
09 Mar 2022

FISG ancora per due anni con +energia. Accordo di partnership fino al 2023

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) ha annunciato il rinnovo della partnership con +energia, che si conferma fornitore ufficiale della Federghiaccio sia per la stagione in corso (2021/22) – che per la prossima (2022/23). L’accordo – concluso con la collaborazione di Infront, official advisor di FISG – prevede dunque

Avatar photo 0